bvcf ha scritto:ragazzi ci sto facendo un pensierino dato che, provando la burn 100 mi sono trovato bene...con questa dovrei trovarmi ancora meglio.
se facessi incordare con head linx...meglio gialle o grigie? 1.25 o 1.30 tensione 24?
Nello Bianchi ha scritto:Revolve 1.30 black...tirate a 24 kg...su PO abbinamento "FANTASTICO"... (vedi foto)...
massimiliano.derespinis ha scritto:La Pro Open 2015 esce incordata con le sensation o con un monofilo?
lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:La Pro Open 2015 esce incordata con le sensation o con un monofilo?
sempre sensation
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:La Pro Open 2015 esce incordata con le sensation o con un monofilo?
sempre sensation
allora dovrò subito sostituire le corde, mi sono fatto la coppia! lo so sono un matto!
lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:La Pro Open 2015 esce incordata con le sensation o con un monofilo?
sempre sensation
allora dovrò subito sostituire le corde, mi sono fatto la coppia! lo so sono un matto!
grande max!
provala con le revovle o lynx
cmq anche io sto cercando una 300*100 che mi aiuti di più rispetto alla mia blade98s che cmq adoro ma rimane impegnativa
prossima settimana provo PD 2015 e wilson Burn, certo che a 100€ la pro open rimane un affare
Paolo070 ha scritto:Ma su TWE si prendeva la coppia a 180 € ! Mancavano i manici ?
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:La Pro Open 2015 esce incordata con le sensation o con un monofilo?
sempre sensation
grande max!
provala con le revovle o lynx
cmq anche io sto cercando una 300*100 che mi aiuti di più rispetto alla mia blade98s che cmq adoro ma rimane impegnativa
prossima settimana provo PD 2015 e wilson Burn, certo che a 100€ la pro open rimane un affare
infatti a 100 E. mi ha ingolosito ed è anche più bella nei nuovi colori. Ho le Lynx gialle 1.25 allora sono a cavallo prima la pro openla incordavo 21/20 con le Lynx farò 22/21 che dici? se cerchi facilità la Burn non è l'ideale, troppa inerzia!
massimiliano.derespinis ha scritto:il servizio clienti è chiuso, lunedi alle 900 provo a disdire l'ordine telefonicamente, on line non me lo fa fare!
massimiliano.derespinis ha scritto:sopra dove? grazie!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:grazie mille!
Paolo070 ha scritto:Si l'ho usato anch'io e funziona ! A volte però ci sono articoli che non sono compatibili ma lo specifica nell'ordine. Le ultime due volte che ho ordinato (ai100 e scarpe mie e per mio figlio) ho risparmiato quasi un cinquantone. Se si arriva a 160 € la coppia raga ?!?! Forse non sono l'unico pazzo ah ah ah !!!!!
Paolo070 ha scritto:Vabbe le sensation di serie vanno tagliate subito per cui alla coppia bisogna aggiungere 20/30 € di incordature. Sempre che non te lo facciano già su TWE con modica spesa aggiuntiva....