jjoe81 ha scritto:Levatemi una curiosità...ma secondo voi la Pro Open si può adattare anche ad un gioco classico fatto di colpi quasi del tutto piatti, rovescio ad una mano, e magari anche discese a rete?
C'è qualcuno di voi che ha questo stile di gioco e usa la Pro Open?
...magari montando un certo tipo di corda, la PO potrebbe anche adattarsi ad un gioco del genere?
zio111 ha scritto:Leggendo tutti i post ho notato che il multifilo in full sulla pro open non è proprio l'ideale, ma non volendo rischiare nulla per il mio gomito (ho avuto epitrocleite in passato ma giocando a baseball) preferisco continuare a testare i vari multi.
Qualcuno mi sa dire come potrei trovarmi con le babolat addiction? Il prezzo è abbordabile anche se certo il livello non sarà quello delle HDX Tour.
Ero curioso di provarle in full, a che tensione mi consigliate farle montare?
Io gioco con poche rotazioni e a tutto campo, rovescio a una mano e livello qualitativo discretamente basso ma che sta migliorando.
Grazie a tutti fin da ora
FedeMonteverdeClub ha scritto:sono arrivato alla conclusione che un monofilamento morbido può andare bene anche se non si è agonisti..
ora sto giocando con wilson rip spin calibro 1.30 che ne dite?
leggendo sento parlare gran bene di wilson revolve e head sonic edge, quest'ultima anche meno onerosa delle altre.
Aspetto vostri consigli, per la tensione penso vada bene intorno ai 22kg max.
ciao,FEDE
FedeMonteverdeClub ha scritto:mmm valuterò, perche volevo acquistare la PO 2015 online, cosi ci faccio montare anche le corde, si risparmia ho notato.
Non molto sull'incordatura però ti arriva la racchetta già pronta e non è poca cosa
FedeMonteverdeClub ha scritto:quindi diciamo che revolve spinta edge controllo? come morbidezza?
Sevenmoris ha scritto:Scusate ragazzi, ho presi una pro open manico 3. È possibile che sia piú piccolo rispetto ad un 3 babolat per interderci? Il grip di serie è il wilson perforated, sapete se ne esiste uno piú spesso? Escluso il cuoio. Grazie mille
FedeMonteverdeClub ha scritto:Ok grazie darò un occhiata alle recensioni.
Dove conviene acquistare? Mi sembra che mister tennis sia più fornito anche per quanto riguarda le corde.
Eiffel59 ha scritto:...sperando che venga poi incordata in maniera perlomeno decente...
FedeMonteverdeClub ha scritto:Se hai messo un monofilo non si sposta mai.
20 ore sono anche troppe, che corde avevi montato?
FedeMonteverdeClub ha scritto:A 4 nodi tiene più la tensione?
Comunque già che ci sei, potresti dirmi il codice sconto di tw?
andrea scimiterna ha scritto:Possibile che tutti gli incordatori siano così irragionevoli da non accettare uno stampato con le istruzioni per un pattern alternativo? Nell'era di internet come si fa a non accettare le esigenze di un cliente più informato, dopo tutto non si riportano idee proprie ma esperienze di loro colleghi. O anche quacosa tipo "ciao ad un challeger ho visto eseguire questa incordatura me la fai provare?" come fai a non accettarlo, il grip in cuoio me lo cambi il piombo in giro me lo metti e allora?