alexmondial ha scritto:Domani è in offerta su tennispoint a 89 euro!!!!!!quasi quasi
Aduemani ha scritto:Io ho appena preso una pro open da 299 g , ma più che un dodicenne agonista sono un trentanovenne fuori forma è uguale? Mi fate venire il dubbio che sia troppo leggera nel peso e nella potenza.
Hammer72 ha scritto:Io non riesco a farmela piacere....non parlo ovviamente solo dell'estetica ( discutibile e che a me non affascina ) ma delle sensazioni in campo...meglio la nuova BURN 100 16x19 da 303gr che go provato ieri da Eiffel59 t.s. a casale che è una sorta di APD o la prince Warrior o la TF tflash 300 tra questo tipo di telai....
lorenz90 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Io non riesco a farmela piacere....non parlo ovviamente solo dell'estetica ( discutibile e che a me non affascina ) ma delle sensazioni in campo...meglio la nuova BURN 100 16x19 da 303gr che go provato ieri da Eiffel59 t.s. a casale che è una sorta di APD o la prince Warrior o la TF tflash 300 tra questo tipo di telai....
la burn è molto più rigida però, confermi?
non a caso su tw danno come comfort 63 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] davvero troppo basso
da notare anche che la burn ha 332 di inerzia mica roba da ridere... al pari di una blade98
Hammer72 ha scritto:lorenz90 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Io non riesco a farmela piacere....non parlo ovviamente solo dell'estetica ( discutibile e che a me non affascina ) ma delle sensazioni in campo...meglio la nuova BURN 100 16x19 da 303gr che go provato ieri da Eiffel59 t.s. a casale che è una sorta di APD o la prince Warrior o la TF tflash 300 tra questo tipo di telai....
la burn è molto più rigida però, confermi?
non a caso su tw danno come comfort 63 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] davvero troppo basso
da notare anche che la burn ha 332 di inerzia mica roba da ridere... al pari di una blade98
Si si confermo l'ho sentita molto rigida, piu' di una PD per intenderci, ma devo dire anche che montava le corde W Revolve che provate gia' sulla mia Speed pro mi avevano fatto venire male al braccio dopo 5-6 ore ( solitamente gioco con multifilo o ibridi ) il telaio mi è piaciuto tottosommato anche se non me la comprerei.
Paolo070 ha scritto:Confermo Walter (mio compaesano) gioca con PO totalmente retail con "solo" circa 15 gr di piombo quà e la. Ho preso le sue racchette in mano tantissime volte e l'ultima volta le ho viste ad incordare al circolo un mesetto fa. Sempre le stesse. La pro Open è tutto tranne che un giocattolo.
massimiliano.derespinis ha scritto:Paolo070 ha scritto:Confermo Walter (mio compaesano) gioca con PO totalmente retail con "solo" circa 15 gr di piombo quà e la. Ho preso le sue racchette in mano tantissime volte e l'ultima volta le ho viste ad incordare al circolo un mesetto fa. Sempre le stesse. La pro Open è tutto tranne che un giocattolo.
Ma non gioca con la Pure Drive appesantita?
p.s. non ce l'ho fatta a passare l'altro giorno, come è andata?
GIANLUINI DICA ha scritto:Eh non saprei perchè la finestra del fondello del manico è sigillata
GIANLUINI DICA ha scritto:L'hanno fatto apposta per non indurmi in tentazione di facili siliconate:lol:
Paolo070 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Paolo070 ha scritto:Confermo Walter (mio compaesano) gioca con PO totalmente retail con "solo" circa 15 gr di piombo quà e la. Ho preso le sue racchette in mano tantissime volte e l'ultima volta le ho viste ad incordare al circolo un mesetto fa. Sempre le stesse. La pro Open è tutto tranne che un giocattolo.
Ma non gioca con la Pure Drive appesantita?
p.s. non ce l'ho fatta a passare l'altro giorno, come è andata?
Ciao Max, no gioca con le pro open come le tue appesantite. Con la PD ci giocava precedentemente ma non ti escludo che le abbia riprovate e conforntate.
Però mi ha detto Beppe dello Junior che lui preferisce di molto la Pro Open per stabilità e precisione.
E' andata bene...per l'avversario . No ha vinto (meritatamente) il Francesco, il figlio di Lorenzo (Dersu), tutto sommato una buona partita. Franci gioca molto bene e è in zona uno dei migliori 2004 (se non il migliore). Dritto veramente fulminante.
Nel frattempo anch'io mi son beccato l'influenza !!! Azzzzzzzzzzzzzzzz !!!!