Paolo070 ha scritto:Vabbe le sensation di serie vanno tagliate subito per cui alla coppia bisogna aggiungere 20/30 € di incordature. Sempre che non te lo facciano già su TWE con modica spesa aggiuntiva....
Paolo070 ha scritto:Beh io stavo sherzando....però quella di Max la vorrei provare (magari riesco anche a provare le si98 vero Max ?
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma bisogna digitare TWEFB sul codice vip? a questo punto potrebbero usarlo tutti, possibile?
bvcf ha scritto:possibile
massimiliano.derespinis ha scritto:Eccezionale me le farebbe prendere a 161 euro, peccato che ho la postepay scarica, devo aspettare lunedi, ma è un affarone!!!! grazie ragazzi.
massimiliano.derespinis ha scritto:Domani carico la postepay e procedo! L'unica cosa Tennis Point non mi ha ancora disdetto l'ordine, gli ho mandato una mail perché il servizio clienti telefonico riapre domani alle 9.00. Se per caso dovessero spedirmi la racchetta prima che io riesca a disdire l'ordine come me la cavo? visto che ho scelto il pagamento in contrassegno, mi basterebbe non accettare il pacco?
bvcf ha scritto:beato te...per me hanno deciso loro
Fra884 ha scritto:È successo anche a me con altra racchetta, ma come si fa a contattarli per dirgli di incordare la racchetta? Nella mail cosa bisognerà scrivere?
bvcf ha scritto:mi permetto un consiglio: se decidessi di chiedere incordatura alternativa, chiamali o manda una mail...dato che ho ricevuto le PO incordate con sensation... mi hanno inviato le corde scelte a parte (chissà cosa voleva dire quel 24 kg che avevo specificato...mah)
bvcf ha scritto:Fra884 ha scritto:È successo anche a me con altra racchetta, ma come si fa a contattarli per dirgli di incordare la racchetta? Nella mail cosa bisognerà scrivere?
scrivigli il numero dell'ordine e specificagli che vuoi le racchette incordate con la corda da te scelta!
ciao