Robbyc ha scritto: ci sta provando a migliorare... ma non è facile... il miglioramento c'è stato altrimenti non avrebbe quel ranking...
oggi è restato fin troppo calmo... klizan è stato assurdo (faceva bene a vergognarsi durante il discorso di premiazione)
IMHO
Fogna è cascato come un tonno nella sceneggiata del finto morto.
E' un vecchio trucco ma alla fine ogni tanto funziona nonostante l'esperienza.
Giochi il primo asfaltando l'avversario che poi si assenta strategicamente tra primo e secondo set, con la faccia da quello che gli è morto il gatto. Addirittura lo speaker che sollecita il pubblico a fare il tifo per Klizan....
Rientra in campo come se fosse piu' morto che vivo e zac.....l'altro incomincia a balbettare, sbaglia cio' che prima era inimmaginabile, questo centra 3 o 4 colpi tirati a cannone sulle righe e il patatrac è fatto.
Guardate che sembra una banalità, tutti bravi a dire che bisogna fregarsene delle sceneggiate etc etc.
Eppure se il giochino continua ad essere utilizzato è perchè spesso funziona. E non solo con Fognini, ricordate Nadal con Waw agli AO (dove peraltro Nadal non fingeva) come si è destabilizzato per un intero set.
Morale: Fabio pollo a cascarci, klizan furbetto, ma certamente poco leale. Negli albi pero' si ricorderà solo il vincitore, il come è successo si dimentica in un amen.
Peccato ma ci sarà occasione per rifarsi.
P.S. purtroppo pessimo sorteggio a madrid: Dolgo al primo turno e se passasse Gulbis....davvero non fortunato