Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+145
gabr179
MAS CELLI
edomars13
massimiliano dolci
Paulmall
tempesta
potito01
blwi85
Beccacci
Mario92
viciohead
smorzatore95
quattroquattro
incompetennis
mattiaajduetre
RaTPlayer
gyammy
Orion19
Giiio
rangers41
Groucho
nanobabbo8672
cpanizzon
wetton76
kaitaro_racchettone
SempreesoloSuperMac
Ursus
andrea scimiterna
onehandjack
rossano
gianlugi1978
tictac
vitto10
SW1985
Kmore
fedmex
fabiusdic1976
maux
byronmoreno
rb1
Grifone79
perro
kent08
LUIS81
Ninetto
signorspock
solomata
hawk971
KingRoger98
ale.lorenz
andygiro79
motombo
Warrior
Rino Mato
newborn84
Pintia
vecchiofrak
ladal
Marcotop65
iamwill
hucchio
ace59
margaecar
Iron
giuntaman
fab9000
pierpaolo0685
Marcuz85
alex8mm
Moronveller
ClaudioRM
nardac
simbulad
rosalbo
Robbyc
Fedeslash
Konrad63
Dariolastazione
comparetto69
Mr Wilson
defe88
emno
sinnet
Gieppo
cristofer
andreatennis98
secken
chris8
nikuz
ronwelty
...SoloSeGiocAdriano
lucioa
pink floyd
mirri
Cesare
joshwa
MauRod
marco790
fulvione
Pistol_Pete
Veterano
alba77
Crisidelm
johnmcenroe96
FedEx
DrDivago
spalama
babolat94
riccardino
MikeF18
andreadoraziorf
fede
Raffus
Stefano.
Zagreus60
rafapaul
arena
Pavell11
Eiffel59
abracadabra78
Nostradamis
alain proust
marcmont
celho74
Rafa66
guidoyouth
adip89
jasper
JoK3R
Phoenix87
GIANLUINI DICA
gattonelegante
dissuo78
fapal
morganti_andrea
giorgio ruggieri
killer_forehand
federervito
guido76b
Alex
Skorpion
Alessandro
dekuba
clemclem
Eros
149 partecipanti

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 8 Empty[Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
qualcuno sa che cacchio ha combinato Fognini a Madrid?
ho sentito che ha rischiato di essere squalificato e che l'ha scampata solo grazie all'intercessione del suo avversario (che poi ha perso - che prova di grande sportività).

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 8 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Andata! Grande Fogna!!!

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 8 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Poco da dire, se non che Fognini sta giocando uno dei piu' bei tennis su terra battuta in senso assoluto,non solo da parte d'un italiano, in queste settimane. Onore al merito, quando il lavoro paga!

more_horiz
bravo bravo il fogna,oltre a giocare bene ha vinto sopratutto di testa.i miracoli esistono?!

more_horiz
Spettacolare!
Grande Fabio!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Poco da dire, se non che Fognini sta giocando uno dei piu' bei tennis su terra battuta in senso assoluto,non solo da parte d'un italiano, in queste settimane. Onore al merito, quando il lavoro paga!

esatto....e come si e' meritato tutte le critiche sul suo atteggiamento che lo ha danneggiato molto sul campo........adesso si merita tutti i complimenti per l'atteggiamento giusto,quindi di conseguenza il gioco espresso,frutto di una serieta' maggiore sul lavoro,bravo fabio!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:

esatto....e come si e' meritato tutte le critiche sul suo atteggiamento che lo ha danneggiato molto sul campo........adesso si merita tutti i complimenti per l'atteggiamento giusto,quindi di conseguenza il gioco espresso,frutto di una serieta' maggiore sul lavoro,bravo fabio!

Si Claudio,pare che il ragazzo avesse dei problemi di ansia, che lui affrontava evidentemente nel modo sbagliato, con inutili sceneggiate che lo portavano a perdere molta concentrazione. evidentemente buona parte del lavoro e' stato fatto anche per risolvere questa cosa

more_horiz
l'ho visto anche applaudire x ben 2 volte, dei colpi di almagro

grande   geande   grande   fognini

asfalta anche roger domani ?????

more_horiz
Piu facile debba asfaltare delbonis...

more_horiz
asfalterà Delbosis, bravo Fognini ha giocato un'ottima partita!

more_horiz
secken ha scritto:

Delbonis. attenzione pero' a non sottovalutarlo, ha fatto fuori gente come Verdasco e Robredo,prima di Federer. Detto cio', anch'io credo che parta ampiamente favorito, ma son proprio queste le partite piu' difficili.

more_horiz
Cesare ha scritto:
secken ha scritto:

Delbonis. attenzione pero' a non sottovalutarlo, ha fatto fuori gente come Verdasco e Robredo,prima di Federer. Detto cio', anch'io credo che parta ampiamente favorito, ma son proprio queste le partite piu' difficili.

ma certo, io dicevo asfalterà per rispondere sopra che si parlava di Federer :lol:ma anche secondo me non sarà una partita facile, penso comunque sarà un bell'incontro...approposito sapete a che ora sarà?

more_horiz
secken ha scritto:
Cesare ha scritto:
secken ha scritto:

ma certo, io dicevo asfalterà per rispondere sopra che si parlava di Federer :lol:ma anche secondo me non sarà una partita facile, penso comunque sarà un bell'incontro...approposito sapete a che ora sarà?

giocano domani alle 15

more_horiz
grazie cesare Wink

more_horiz
Io avevo letto ore 11, quindi è sicuro ore 15?

more_horiz
secken ha scritto:
grazie cesare Wink

Figurati, di nulla. Ma se vince domani, qualcuno sa dirmi in che posizione ce lo ritroviamo lunedi' in classifica? sapevo che dopo la vittoria con haas era gia' sicuro il 21..

more_horiz
pierpaolo0685 ha scritto:

l'ho letto sul sito di livescore ore 15. ora vedo di trovare altre fonti. grazie per la segnalazione.

more_horiz
pierpaolo0685 ha scritto:

Confermo domani ore 15, ho guardato anche il palinsesto di supertennis.

more_horiz
Sta giocando alla grande secondo me ATTUALMENTE sulla TERRA parte sfavorito solo contro nole rafa e ferrer gli altri li può battere tutti.
Unica cosa: per fare il salto di qualità dovrebbe giocare meglio sul cemento e negli slam

more_horiz
Speriamo!!!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ma se vince domani, qualcuno sa dirmi in che posizione ce lo ritroviamo lunedi' in classifica? sapevo che dopo la vittoria con haas era gia' sicuro il 21..

per le classifiche in tempo reale qui

more_horiz
è diciannovesimo cheers

more_horiz
fab9000 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Ma se vince domani, qualcuno sa dirmi in che posizione ce lo ritroviamo lunedi' in classifica? sapevo che dopo la vittoria con haas era gia' sicuro il 21..

per le classifiche in tempo reale qui

Stupendo, grazie!

more_horiz
Sfonda la top 20 se vince domani!
Tutti a tifare per il buon Fogna ragazzi, dopo tanti anni forse abbiamo trovato l'uomo giusto per la top ten ><

more_horiz
Moronveller ha scritto:
Sfonda la top 20 se vince domani!
Tutti a tifare per il buon Fogna ragazzi, dopo tanti anni forse abbiamo trovato l'uomo giusto per la top ten ><

e' gia' 19, se vince domani forse va ancora su!

more_horiz
Anzi no, tispsarevic troppo avanti per essere raggiunto al 18, credo..

more_horiz
e l'avevo detto che lo spazzolava Smile

e domani trionfa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: