Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+145
gabr179
MAS CELLI
edomars13
massimiliano dolci
Paulmall
tempesta
potito01
blwi85
Beccacci
Mario92
viciohead
smorzatore95
quattroquattro
incompetennis
mattiaajduetre
RaTPlayer
gyammy
Orion19
Giiio
rangers41
Groucho
nanobabbo8672
cpanizzon
wetton76
kaitaro_racchettone
SempreesoloSuperMac
Ursus
andrea scimiterna
onehandjack
rossano
gianlugi1978
tictac
vitto10
SW1985
Kmore
fedmex
fabiusdic1976
maux
byronmoreno
rb1
Grifone79
perro
kent08
LUIS81
Ninetto
signorspock
solomata
hawk971
KingRoger98
ale.lorenz
andygiro79
motombo
Warrior
Rino Mato
newborn84
Pintia
vecchiofrak
ladal
Marcotop65
iamwill
hucchio
ace59
margaecar
Iron
giuntaman
fab9000
pierpaolo0685
Marcuz85
alex8mm
Moronveller
ClaudioRM
nardac
simbulad
rosalbo
Robbyc
Fedeslash
Konrad63
Dariolastazione
comparetto69
Mr Wilson
defe88
emno
sinnet
Gieppo
cristofer
andreatennis98
secken
chris8
nikuz
ronwelty
...SoloSeGiocAdriano
lucioa
pink floyd
mirri
Cesare
joshwa
MauRod
marco790
fulvione
Pistol_Pete
Veterano
alba77
Crisidelm
johnmcenroe96
FedEx
DrDivago
spalama
babolat94
riccardino
MikeF18
andreadoraziorf
fede
Raffus
Stefano.
Zagreus60
rafapaul
arena
Pavell11
Eiffel59
abracadabra78
Nostradamis
alain proust
marcmont
celho74
Rafa66
guidoyouth
adip89
jasper
JoK3R
Phoenix87
GIANLUINI DICA
gattonelegante
dissuo78
fapal
morganti_andrea
giorgio ruggieri
killer_forehand
federervito
guido76b
Alex
Skorpion
Alessandro
dekuba
clemclem
Eros
149 partecipanti

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 Empty[Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
qualcuno sa che cacchio ha combinato Fognini a Madrid?
ho sentito che ha rischiato di essere squalificato e che l'ha scampata solo grazie all'intercessione del suo avversario (che poi ha perso - che prova di grande sportività).

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Sceso?? È 24...

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
mirri ha scritto:
Sceso?? È 24...

[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171 [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171

parlavo di CARRENO, che ha battuto fognini oggi , e intorno al 228 atp bounce

more_horiz
[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 97171

more_horiz
Cogliendo l' occasione di un giorno di ferie, ho seguito Fabio in streaming a Madrid.

Avrei VERAMENTE voluto scrivere qui bravo Fabio alla fine del match per come si era messo il match e per il set recuperato.
Sotto un set a zero, ha reagito vincendo il secondo ma poi alla fine e' stato capace di mangiarsi (credo) 2 o 3 matchpoint.
..con Youzhny poi che a livello testa e' quasi messo peggio di lui, anzi togliamo il quasi...

Ancora una volta siamo delusi... Soprattutto dagli atteggiamenti in campo, ancora una volta vergognosi...
Un atleta, un corridore, un gran braccio..
..ma anche una gran ciofeca a livello mentale... Mi dispiace scriverlo ma e' cosi.
Ha addirittura preso un sacco di fischi a fine match, credo se li sia meritati tutti.
Dopo un doppio fallo ha lanciato la racca e ha quasi rischiato di arrivare nelle gambe ad un raccattapalle.
Fabio, quando cresci?????

more_horiz
ho seguito solo dai 2 match point in avanti e ne aveva anche un terzo che non ho visto.
l'atteggiamento davvero irritante e strafottente a dir poco vergognoso!
per non parlare del lancio racchetta...
più di un catch ha bisogno di uno psicologo con i c....

more_horiz
lucioa ha scritto:

..più di un catch ha bisogno di uno psicologo con i c....

Assolutamente d'accordo...

Edit: e intanto Seppi e' sotto 4-0 con Haas... [Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 5 939115

more_horiz
ho seguito tutto il secondo set...gioco molto bene da Fabio...
l'ultimo game giocato altrettanto bene fino al 40-0...poi fretta fretta e fretta...tra la prima di servizio e la seconda forse passavano 5 secondi...
troppo frettoloso, partita persa con la testa...ahimè ancora con la testa...

more_horiz
L'ho visto tutto il macth...avesse DAVVERO TESTA...sarebbe un top 10.

more_horiz
Raffus ha scritto:
ho seguito tutto il secondo set...gioco molto bene da Fabio...
l'ultimo game giocato altrettanto bene fino al 40-0...poi fretta fretta e fretta...tra la prima di servizio e la seconda forse passavano 5 secondi...
troppo frettoloso, partita persa con la testa...ahimè ancora con la testa...

intendevo il terzo set... sorry...

more_horiz
http://www.tennisbest.com/archivio/5075-la-strana-notte-di-fognini

qualcuno sa qualcos in più?

more_horiz
So che è veramente un povero cretino, so che quanto di buono fatto a Monte Carlo non rappresenta e non rappresenterà nessuna svolta per la sua carriera perché se uno è cretino è cretino e Fognini rimarrà cretino. Per sempre.

more_horiz
Io non so esattamente cosa possa passare per la testa di Fognini... Sia quando è in campo che quando è fuori... Fatto sta che in campo è semplicemente vergognoso; in più il fatto che abbia (quando vuole e riesce a concentrarsi) dei colpi bellissimi non fa che peggiorare la considerazione che si può avere di lui...
L'ho visto agli Internazionali la settimana scorsa, mentre Djokovic firmava autografi a tutti con una disinvoltura e simpatia notevoli, lui faceva il divo di Hollywood.. Non si è nemmeno girato verso i tanti bambini che lo acclamavano a gran voce, e per concludere si è fatto "scortare" su una macchinina elettrica (stile quelle da golf)....

more_horiz
intanto un set a zero contro il numero 11 al mondo!!

more_horiz
se magari giocasse meno svogliato sarebbe già un bene

more_horiz
chris8 ha scritto:
se magari giocasse meno svogliato sarebbe già un bene

già!!

more_horiz
asfaltato il tedesco cheers

more_horiz
e bravo!!!! Wink

more_horiz
tra l'altro non capisco come si osanni paire.. e noi italioti non supportiamo il nostro Fogna... (per quanto anche lui combini le sue...)

chi ha visto la partita conto honescu?.. tra soliloqui, racchette spaccate, warning, imprecazioni contro il sole negli occhi.. boh....

more_horiz
mah io lo supporto anche ma poi quando perde la testa e non gioca più come deve...e purtroppo questo capita ogni 3x2...

more_horiz
se solo non perdesse la testa ..... forse dovrebbe chiedere a Murray se qualche volta gli presta Ivan Very Happy

more_horiz
Raffus ha scritto:
mah io lo supporto anche ma poi quando perde la testa e non gioca più come deve...e purtroppo questo capita ogni 3x2...

3x2 come alla conad Very Happy

paire comunque a confronto è un pazzo,ha qualche rotella fuori posto,fognini invece non lo capisco lo vedo sempre sc.....to boh

more_horiz
chris8 ha scritto:
fognini invece non lo capisco lo vedo sempre sc.....to boh

è questo che mi fa imbestialire!

more_horiz
Raffus ha scritto:
chris8 ha scritto:
fognini invece non lo capisco lo vedo sempre sc.....to boh

è questo che mi fa imbestialire!

non sei il solo

more_horiz
Grande Fabio! Speriamo coroni questa settimana con la vittoria del torneo

more_horiz
vediamo se ha le palle finalmente,incrociamo le dita Smile

more_horiz
Kohlschreiber e' avversario assai ostico...
La vedo dura ma spero anch'io di poter scrivere bravo Fabio dopo il match.
Incrocio le dita insieme a voi e oggi pomeriggio intanto ci godiamo un buon match in chiaro (ogni tanto per noi poveri "NOPAYTV")...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: