onehandjack ha scritto:Al servizio sollevate la punta del piede sinistro: "dis is de most important fink for ev contol bicos det !!"
A me ha ricordato questo
SidVicious ha scritto::Veterano: non ho capito il discorso del "porco"
A differenza vostra penso che sia tutto vero.
"L'invidia è una brutta bestia".
Veterano ha scritto:SidVicious ha scritto::Veterano: non ho capito il discorso del "porco"
A differenza vostra penso che sia tutto vero.
"L'invidia è una brutta bestia".
Hombre,ma sai adesso che lo guardo bene........
abracadabra78 ha scritto:eccolo,scusate ma era lunghissimo da caricare dal cell a pc e dal pc su youtube
abanjo ha scritto:maestro?
accipicchiolina ha ragione la FIT allora a fare pubblicità che invitano a diffidare dei finti-maestri
kingkongy ha scritto:Infatti lui non dice mai "maestro", bensì "coach". Per la precisione, "il coach n.1 nel mondo".
Come campi, in effetti, e' un mistero. Di certo è una persona fortunata: non si pone troppi problemi e sta in campo un sacco di ore...
kingkongy ha scritto:Infatti lui non dice mai "maestro", bensì "coach". Per la precisione, "il coach n.1 nel mondo".
Come campi, in effetti, e' un mistero. Di certo è una persona fortunata: non si pone troppi problemi e sta in campo un sacco di ore...
Paolo070 ha scritto:kingkongy ha scritto:Infatti lui non dice mai "maestro", bensì "coach". Per la precisione, "il coach n.1 nel mondo".
beh chiamalo scemo ! Secondo me lo pagano per andar a dare un po' di supporto a chi è giù di morale...hai visto quanto si divertivano quei ragazzini dell'Harbour ?!!
Sei in depressione tennistica ? Ci pensa lui il coach N#1 al mondo !
abanjo ha scritto:kingkongy ha scritto:Infatti lui non dice mai "maestro", bensì "coach". Per la precisione, "il coach n.1 nel mondo".
talvolta mi chiedo se nella vita non avessero alla fine ragione loro.
la vivono a accipicchiolina, anche sparando cazzate, sereni e felici (magari anche nella loro "stupidità)... ma alla fine forse hanno, o si fanno, molte meno pippe e problemi per la testa di tutti noi