abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.
invece hai giocato a cacciare pallonetti ad altezza lampioni.
mi sono cascati i coglioni giocare con te. lo ammetto.
ho perso di testa
in più perdevi tempo ad ogni coglionata, fai te.
cmq capiterà di ribeccarti, almeno lo spero.
abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.
ho perso di testa
ale.lorenz ha scritto:Abra ma perdi pure tempo con uno che ha perso in 2 set con te e che si e' beccato un 6-0 al terzo da me?
Noi siamo pipponi padellari, lui un 4.1 vero tennista...eppure il campo ha detto altro
abracadabra78 ha scritto:abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
ho perso di testa
1)san vittore olona 3 partite,cologno ero alla seconda partita con te,totale 5 in 7 giorni,do' anche il mio cognome per dimostrare che le stronzate le dici te
2)si vede che hai dimenticato tutti gli altri colpi che ti hanno infilato,paolo scaccabarozzi, gat e socio testimoni,qui l'unico cazzaro sei te
3)non hai perso la testa:non ce l'hai proprio e sei il solito pippone scatenato che quando perde si cerca scuse,quando perdi stai zitto e portatela a casa,sei piu' scarso,punto!
motombo ha scritto:etta
numero 1.........
sonny ora manchi tu che ci rappresenti un dritto in top con l'elicottero
Riki66 ha scritto:Sisto alla fine è un simpaticone
Adolfo ha scritto:Ragazzi prego tutti di restare in topic e soprattutto prego tutti di astenersi da attacchi personali verso qualsiasi utente di questo forum.
Finchè si scherza (tutti insieme) è un discorso, quando invece si cade in comportamenti che ricalcano le tipiche logiche del branco, io, anche se non modero direttamente questa sezione, mi dissocio e non lo accetto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Riki66 ha scritto:Adolfo ha scritto:Ragazzi prego tutti di restare in topic e soprattutto prego tutti di astenersi da attacchi personali verso qualsiasi utente di questo forum.
Finchè si scherza (tutti insieme) è un discorso, quando invece si cade in comportamenti che ricalcano le tipiche logiche del branco, io, anche se non modero direttamente questa sezione, mi dissocio e non lo accetto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Adolfo, prima di scrivere "alla fine Sisto è un simpaticone" avevo scritto "mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di travi e pagliuzze"...
Abanjo ha aperto un post per deridere Sisto. Sisto a mio avviso è persona molto molto semplice e un pò ingenua, che può strappare un sorriso ma tutto qua, non mi sembra un cattivo o uno stronzo che vuole truffare la gente.
alla fine il 3D si è rivoltato contro il suo stesso creatore, solo perchè si è comportato male su questo forum, e anche fuori dal forum come numerosi utenti possono testimoniare. Raccontando fatti e non attacchi gratuiti.
Diciamo che abanjo se l' è tirata, poi sono d' accordo che si può finire qua, non vale la pena spendere energie a lapidare nessuno ora che sappiamo che nel Forum abbiamo in un' unica persona l' incarnazione di Roger e Mirka.
Un saluto a tutti e buona domenica.
Poi concedimelo "restare in topic" vuol dire continuare a prendere per il culo solo Sisto o è ammessa la presa per il culo in generale?
Sonny Liston ha scritto:Abra, Ale: vi ringrazio.
Mi avete strappato un sorriso, prima di andare a nanna!
Ed un giorno senza un sorriso, è un giorno perso. (Chaplin)
Frank71 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Abra, Ale: vi ringrazio.
Mi avete strappato un sorriso, prima di andare a nanna!
Ed un giorno senza un sorriso, è un giorno perso. (Chaplin)
Cristo santo!!!!!!! Abra ale sonny perche non mi avete avvisato prima di questo post??????
Abanjo che combini? Disturbi tra la prima e la seconda???????
Che spettacolo......