Konrad63 ha scritto:Please, dicci qualcosa di più
Konrad63 ha scritto:Claudio giramelo!
Leutonio ha scritto:Daje Clà, se po fa, se po fa...
Cesare ha scritto:Direi impeccabile anche il suo inglese, un oxfordiano Doc non riesco a smettere di ridere sull'esecuzione della volee bassa di diritto. E mo' so azzi che sveglio tutto il palazzo..
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Direi impeccabile anche il suo inglese, un oxfordiano Doc non riesco a smettere di ridere sull'esecuzione della volee bassa di diritto. E mo' so azzi che sveglio tutto il palazzo..
pensa quanto riderai quando vedrai il video ...sta caricando,sono 164mb
Cesare ha scritto:Praticamente gioca tutto col polso, con una posizione di piedi fronte alla rete degna d'un Gattone Mecir, anzi d'un bisteccone Galeazzi ai Parioli
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Praticamente gioca tutto col polso, con una posizione di piedi fronte alla rete degna d'un Gattone Mecir, anzi d'un bisteccone Galeazzi ai Parioli
cesarone,quando verrai qua,oltre a un po' di tennis, birra e fr---gna,andremo ad assistere alle sue lezioni,sarebbe un grande onore per te,io l'ho gia' avuto
...palleggiato anche con una delle sue mitiche dunlop 100(piatto 90)
Cesare ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Praticamente gioca tutto col polso, con una posizione di piedi fronte alla rete degna d'un Gattone Mecir, anzi d'un bisteccone Galeazzi ai Parioli
cesarone,quando verrai qua,oltre a un po' di tennis, birra e fr---gna,andremo ad assistere alle sue lezioni,sarebbe un grande onore per te,io l'ho gia' avuto
...palleggiato anche con una delle sue mitiche dunlop 100(piatto 90)
Certo,ma io provo grossa invidia per i due ragazzini che hai fatto salutare, che passano interi pomeriggi a guardarsi queste lezioni gratuite del maestro. Io quando ero piccolo mica le avevo ste fortune
Cesare ha scritto:Grazie davvero ragazzi, avete migliorato la mia giornata. Notte