ale.lorenz ha scritto:Ma allora Sisto e' Abanjo??? Non capisco....
abracadabra78 ha scritto:C'era giusto uno spettatore che vedeva e sentiva,magari la scrive lui la verità,compreso il "pallettaro di merda" che io non ho sentito ......ma disturbi ancora mentre gli altri servono?palle fuori di 20cm che vedi sulla riga? Chiedo eh...magari sei cambiato...
abanjo ha scritto:abracadabra78 ha scritto:C'era giusto uno spettatore che vedeva e sentiva,magari la scrive lui la verità,compreso il "pallettaro di merda" che io non ho sentito ......ma disturbi ancora mentre gli altri servono?palle fuori di 20cm che vedi sulla riga? Chiedo eh...magari sei cambiato...
no io non disturbo mai nessuno, ne tanto meno te.
io mi caricavo, si... tra la prima e la seconda? si... perchè tu perdevi tempo oltre ogni regolamento.
andavi persino a spostare le palline dal fondo campo a.... al fondo campo.
ma mentre io non cago il accipicchiolina agli altri, tu giochi ancora come i conigli a 8 metri dalla rete a campanile?
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Quando giocate di nuovo ditemelo...così vengo di nuovo a vedere e a sentire gli incitamenti al doppio fallo
abracadabra78 ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Quando giocate di nuovo ditemelo...così vengo di nuovo a vedere e a sentire gli incitamenti al doppio fallo
Avvisami pure te se lo trovi
abanjo ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Quando giocate di nuovo ditemelo...così vengo di nuovo a vedere e a sentire gli incitamenti al doppio fallo
Avvisami pure te se lo trovi
ero iscritto al TC Ambrosiano.
se ci tenete tanto vi mando tutte le mie partecipazioni.
ma ora che fai tanto lo spiritoso... com'è che fuori dal campo appena hai provato a fare il pirla e ti sono venuto in contro hai smesso di parlare e orecchie basse?
ale.lorenz ha scritto:Ma mi sa che con Abanjo c'era stata una polemica forte pure in un altro 3D, relativo ad un torneo di doppio organizzato qui sul forum. Ma non ricordo i dettagli...
abanjo ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Ma mi sa che con Abanjo c'era stata una polemica forte pure in un altro 3D, relativo ad un torneo di doppio organizzato qui sul forum. Ma non ricordo i dettagli...
yep.
i dettagli?
si discuteva dei tempi tra una partita e l'altra.
ma riguardava mio fratello non me.
abanjo ha scritto:se vabbè. buonanotte.
la coppia di amichetti che si fanno le carezze a vicenda.
tu la prossima volta non vinci.
ripeto... mi sono SCOGLIONATO io a giocare un torneo con un padellaro che rinunciava a giocare a tennis.
e sempre in merito alle chiamate, quando mi sono stufato delle tue chiamate ho richiesto il giudice E TE NON ERI IN GRADO DI TROVARE IL SEGNO FUORI, mentre c'era quello da me indicato.
strano nhè?
oh... ogni tanto capita di scazzare e perdere con gli scarsi.
a sto giro è toccato a me.
Sonny Liston ha scritto:Abra, Ale: mi avete aperto un mondo...
Avete giocato e VINTO contro il CONIGLIO!
Fantastico.
Come al solito avevo ragione.
Pippa IMPESTATA!
Sonny Liston ha scritto:Se dava in escandescenze, potevate offrirgli delle carote!
Magari con l'ovetto non lo avete saziato!
abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Se dava in escandescenze, potevate offrirgli delle carote!
Magari con l'ovetto non lo avete saziato!
Si gio',se lo troviamo un'altra volta porteremo delle carote,ottima idea!grazie!
Sonny Liston ha scritto:E la cosa più divertente, Abra e Ale, è... che avendolo messo (il CONIGLIO MANNARO) tra gli indesiderati, non leggo le minkiate che scrive!
SidVicious ha scritto:Ma come..Barba-Rabbit hai preso fior di mazzate a destra e sinistra da mezzo forum? Non eri forse quello che non si scomodava a giocare contro Sonny Liston?
Praticamente sei un Sisto 2.0..LOL
abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.
invece hai giocato a cacciare pallonetti ad altezza lampioni.
mi sono cascati i coglioni giocare con te. lo ammetto.
ho perso di testa
in più perdevi tempo ad ogni coglionata, fai te.
cmq capiterà di ribeccarti, almeno lo spero.