Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

come diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
andyvakgj
wtgger
franzx
framan
napav
Davide_ATP
Poliwhirl
felipe
fedmex
SuperGeo
andrea18537
bornstuborn
tempesta
ladal
febbraio
Bot
dasher
andrea1672
riccardino
mirri
pink floyd
luan
Frantz
robben29
janko60
benest
jasper
dissuo78
retorik
kalamaro
Skorpion
boris75
Ursus
magazzie
sissina
RenaTheWiz
Felipo
GIANLUINI DICA
superteo
Hammer72
gianlugi1978
kezmaz89
cristiano75
TheRevolution
Aerogel
bix71
stetennis
baldro72
Tennis Forever
Davide
54 partecipanti

descriptioncome diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni - Pagina 5 Emptycome diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

e possibile entrare nella classifica atp iniziando a giocare a 20 anni ??

descriptioncome diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni - Pagina 5 EmptyRe: come diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni

more_horiz
Ciao ragazzi va tutto alla grande! Come dicevo, se ci si impegna e si fanno le cose per bene tutto è possibile!
Dopo 1 anno sono diventato 3.3, dopo 5 ho spaccato i 2, e adesso mi sto impegnando per il grande passo!

Seguite sempre i vostri sogni! Vamosss

descriptioncome diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni - Pagina 5 EmptyRe: come diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni

more_horiz
Anche io! Anche io!

...poi son caduto dal letto!

more_horiz
? É uno scherzo?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Anche io! Anche io!

...poi son caduto dal letto!

Bellissima Very Happy:D

more_horiz
Io ho fatto due anni di scuola tennis dai 16 ai 18. Poi ho interrotto per 4-5 anni... ho ripreso a giocare a 22-23 e ormai sono quindi 5-6 che gioco ininterrottamente per 3 volte a settimana d'inverno e tutti i giorni d'estate.
Il tennis non è una priorità, ma mi piace e ci gioco ogni volta che posso, faccio allenamenti specifici, palleggi al muro, vado a correre ecc. Come dire, mi ci impegno... eppure non è che io sia neanche lontanamente competitivo; ho battuto qualche volta dei terza ma non è che sia questo gran risultato. E io oltre ad avere un'ottima coordinazione e timing, sono stato anche un semiprofessionista in altri sport.
Tutto questo solo per farti presente quanto complicato sia questo sport. E' uno sport estremamente tecnico, estremamente fisico ed infinitamente complesso dal punto di vista psicologico perchè pone te, da solo, contro due avversari: quello che sta dall'altra parte della rete e te stesso. E questa battaglia psicologica non è come quella di un centometrista, a cui basta spegnere le voci nella testa e fare il risultato, ma è una lunga, travagliata maratona che può impegnarti anche per quattro ore. Serve quindi il mindset del campione, per riuscire; e dovresti dunque scoprire di avere tutti questi talenti insieme.
Anche dal punto di vista meramente ipotetico, penso non si possa immaginare come possibile l'impresa che proponi.

more_horiz
Davide_ATP ha scritto:
..... Vamosss

a me ricorda qualcosa come diventare professionisti in 4 anni iniziando a 20 anni - Pagina 5 810504

more_horiz
Bel pesce d Aprile.......
Per il resto nn commento nemmeno......

more_horiz
Davide_ATP ha scritto:
Ciao ragazzi va tutto alla grande! Come dicevo, se ci si impegna e si fanno le cose per bene tutto è possibile!
Dopo 1 anno sono diventato 3.3, dopo 5 ho spaccato i 2, e adesso mi sto impegnando per il grande passo!

Seguite sempre i vostri sogni! Vamosss

grande Davide!!! sono tuo tifoso... ti seguo  Cool

more_horiz
Beh, il nickname è passato da Davide a Davide_ATP quindi il passo è stato fatto! 

Comunque se era un pesce d'aprile, è stato divertente. Se invece è realmente accaduto, COMPLIMENTI, mi piacerebbe sapere nome e cognome (anche privatamente) per seguirne la carriera! Non penso che ci siano problemi, vero?

more_horiz
Due risate me le son fatte. Spero vivamente che i due nickname non siano collegati alla stessa persona. study

more_horiz
Chissà Davide che fine ha fatto? 🤣🤣🤣
Cavolo sono curioso veramente…🤔

more_horiz
FedericoFFG ha scritto:

Da new york fa fatica a risponderti....

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Beh, il nickname è passato da Davide a Davide_ATP quindi il passo è stato fatto! 

Comunque se era un pesce d'aprile, è stato divertente. Se invece è realmente accaduto, COMPLIMENTI, mi piacerebbe sapere nome e cognome (anche privatamente) per seguirne la carriera! Non penso che ci siano problemi, vero?

Leggendo risposte come questa, si capisce che NESSUNO sa cosa vuol dire giocare a livello PRO. Stai sicuro Gabri che questo PHENOMENO quando giocherà a livelli di o Open con 2.1 e 2.2 forti veramente...le palline le vede quando vengono stappate...quando le ha in mano x servire e quando vengono rimesse nel tubo x riconsegnarle.

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
FedericoFFG ha scritto:

Da new york fa fatica a risponderti....

Very Happy

Beh dai magari lo vedremmo a Parigi  forse preferisce la terra rossa. Comunque se era uno trollone o davvero chiedeva seriamente ?scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: