nanobabbo8672 ha scritto: non ci sono bonus se non perdi mai con pari classifica o inferiore?
allora ho letto proprio male!
pensavo anche ci fossero bonus di partite da considerare se fai molti tornei!
si esiste il bonus per chi non perde con giocatori con classifica pari o inferiore alla sua (Bonus A) ma semplicemente non si applica a chi ha classifica NC.
mentre il secondo non è propriamente un bonus ma fa parte del calcolo del coefficiente delle partite prese in considerazione (che per un Nc sono 5).
allora, la mia era una risposta volutamente non esaustiva perchè calibrata per una persona che non aveva nessuna conoscenza sul metodo di compilazione delle classifiche. non ha nessun senso bombardarlo di informazioni creando confusione.. secondo il mio modesto parere sapere come si ottengono punti e come calcolarsi la classifica in un primo momento è già più che sufficiente.. anche perchè se va bene da qui alla fine di ottobre 2011 (data di chiusura classifiche 2011) riuscirà a fare 1 massimo massimo 2 tornei e mettersi a spiegare il conteggio delle vitttorie supplementari è un pò inutile ora come ora anche perchè magari cambiano le regole per il prossimo anno