Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
mattiaajduetre
zhero
Dannypower
ale.lorenz
andrea scimiterna
stefanot
lollo__87
Ghio83
Nalba92
MikeF18
ale1968
Burner69
mp4/18
Ursus
tempesta
pink floyd
Pistol_Pete
Iron
emish89
fedmex
babolat94
DrDivago
jekyll
Cesare
Raffus
alfredo scigliano
SW1985
gio2012
blodflower
abracadabra78
mestar
jasper
DaMan90
gugaste
Pintia
Francesco_85
dadone
41 partecipanti

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 9 EmptyUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La finale di Davis come finirà??io tifo Suisse ma la non condizione di Wawrinka mi fa temere una finale molto aperta...tra l altro Federer arriverò stremato dopo 3 tornei consecutivi con solo una settimana di allenamento sulla terra...Wawrinka se non si riprende rischia di perdere entrambi i singoli...il punto interrogativo è su chi giocherà dei transalpini su terra?secondo me potrebbero essere Monfils e Simon....più terraioli di Tsonga..e più in forma di Gasquet....penso che il doppio possa essere fondamentale....e Federer e Wawrinka campioni olimpici 2008 vengono da 4 sconfitte consecutive nei doppi...i francesi sono molto forti in doppio...ci attende una finale da brividi....

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 9 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
fortuna non si veste in verde... lo scambierebbero per un Arbre Magique

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 9 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
gugaste ha scritto:
gio2012 ha scritto:
gio2012 ha scritto:
vado di pronostico: Francia-Svizzera 1-3

Scusate se scasso ma è il secondo pronostico di fila. ...

mi ricordavo che qualcuno aveva scritto il pronostico esatto, bravo

se alla Francia serve un capitano, sono disponibile.....non si può non far giocare in doppio la coppia semifinalista del master, la scelta dei singolaristi non la critico, è troppo facile dire ora che avrebbe dovuto far giocare Simon e comunque non si può essere certi che avrebbe vinto

Grazie guga!

io ti faccio da aiutante! ma per esperienza diretta di amicizie, lavoro etc di decenni con i cuginetti francesi penso che la decisione sia assolutamente in linea con il loro spirito... tutto pancia poca testa!!  Very Happy

Gasquet: l'ho visto a Roma nel 2012 a pochi metri se non erro contro Murray ed ha vinto... è sempre la solita storia: un conto è lo stile di sto rovescio ad una mano che può essere fantastico, un'altra è l'efficacia... vedi Roger i tanti punti li fa col dritto e poi c'è lo scatto, la velocità di spostamento etc... certo bravo è bravo, ma tra lui ed i primi 3-4 c'è un abisso...

ah una cosa sul terreno, non so come la pensate voi, ma per esperienza diretta di malanni alle articolazioni, secondo me han solo fatto un favore a Roger a mettere la terra rossa... vedi come usciva Roger dopo il primo match sul duro... non si alzava dal letto...

more_horiz
tsonga, ha saltato la partita di domenica x infortunio,
ma e' corso a fare il torneo esibizione in asia

profumo di soldi Evil or Very Mad

more_horiz
eh, se perde in Asia sai che gliene frega, lì invece ha preferito defilarsi...

more_horiz
eh, se perde in Asia sai che gliene frega, lì invece ha preferito defilarsi...

more_horiz
si potrebbe non convocarlo più.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: