Giocheranno davvero Bozonjac-Zimonjic contro Hajek-Rosol ?
giuntaman ha scritto:e perche' la squadra ceca ,avrebbe dovuto mettere le riserve, quando il doppio, dovrebbe essere decisivo ?Giocheranno davvero Bozonjac-Zimonjic contro Hajek-Rosol ?
Nostradamis ha scritto:Ma figuriamoci, Berdych-Stepanek sono (quasi) invincibili in doppio, Djokovic o non Djokovic. Soprattutto se li fanno giocare su un indoor così veloce.La Serbia doveva far giocare Djokovic in doppio, ora è spacciata.
Davidet89 ha scritto:Concordo anch'io con Nano. Proprio perché sono quasi invincibili l'unica speranza della Serbia era Djokovic.Nostradamis ha scritto:Ma figuriamoci, Berdych-Stepanek sono (quasi) invincibili in doppio, Djokovic o non Djokovic. Soprattutto se li fanno giocare su un indoor così veloce.La Serbia doveva far giocare Djokovic in doppio, ora è spacciata.
Nostradamis ha scritto:beh dalla tv si sentono quasi di piú i cechi!!Mai visto qualcuno esultare così dopo ogni singolo set!
DrDivago ha scritto:ha fatto una bella volee di rovescio ... per la serie la piazzo la di giustezzaAnche Berdych comunque gli ha dato una bella mano (v. tie-break del 2° set)...
giuntaman ha scritto:Beh ma parlavo delle esultanze di Djokovic dopo il primo e il secondo set. Ma non era una critica nei suoi confronti, anzi, a me divertono. :)Amo la rivalità tra Djokovic e Nadal anche per questo, perché hanno carisma, sono macchine da guerra, e quando si scontrano tra loro il sangue scorre a frotte. L'esercizio di stile nello sport mi annoia da morire.Nostradamis ha scritto:beh dalla tv si sentono quasi di piú i cechi!!Mai visto qualcuno esultare così dopo ogni singolo set!
Nostradamis ha scritto:figurati a me quanto piaccionogiuntaman ha scritto:Beh ma parlavo delle esultanze di Djokovic dopo il primo e il secondo set. Ma non era una critica nei suoi confronti, anzi, a me divertono. :)Amo la rivalità tra Djokovic e Nadal anche per questo, perché hanno carisma, sono macchine da guerra, e quando si scontrano tra loro il sangue scorre a frotte. L'esercizio di stile nello sport mi annoia da morire.Nostradamis ha scritto:beh dalla tv si sentono quasi di piú i cechi!!Mai visto qualcuno esultare così dopo ogni singolo set!