Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
mattiaajduetre
zhero
Dannypower
ale.lorenz
andrea scimiterna
stefanot
lollo__87
Ghio83
Nalba92
MikeF18
ale1968
Burner69
mp4/18
Ursus
tempesta
pink floyd
Pistol_Pete
Iron
emish89
fedmex
babolat94
DrDivago
jekyll
Cesare
Raffus
alfredo scigliano
SW1985
gio2012
blodflower
abracadabra78
mestar
jasper
DaMan90
gugaste
Pintia
Francesco_85
dadone
41 partecipanti

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 7 EmptyUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La finale di Davis come finirà??io tifo Suisse ma la non condizione di Wawrinka mi fa temere una finale molto aperta...tra l altro Federer arriverò stremato dopo 3 tornei consecutivi con solo una settimana di allenamento sulla terra...Wawrinka se non si riprende rischia di perdere entrambi i singoli...il punto interrogativo è su chi giocherà dei transalpini su terra?secondo me potrebbero essere Monfils e Simon....più terraioli di Tsonga..e più in forma di Gasquet....penso che il doppio possa essere fondamentale....e Federer e Wawrinka campioni olimpici 2008 vengono da 4 sconfitte consecutive nei doppi...i francesi sono molto forti in doppio...ci attende una finale da brividi....

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 7 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
vero.....ma la palla di gasquet va la meta' di quella "dell'indiavolato"  UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 7 810504 monfils

In compenso l'indiavolato mi sembra RF oggi, gli sta attaccando tutte le palle.

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 7 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
Ho letto sul sito We are Tennis che pare che Tsonga si sia rifiutato di giocare. Fosse vero,sarebbe clamoroso..

more_horiz
Dai ragazzi,siamo seri, BOLLITEAU non avrebbe avuto una chance che una di portare a casa un punto Smile

more_horiz
Cesare ha scritto:
Dai ragazzi,siamo seri, BOLLITEAU non avrebbe avuto una chance che una di portare a casa un punto Smile

Altro break. Povero BabyFederer....  Laughing

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ho letto sul sito We are Tennis che pare che Tsonga si sia rifiutato di giocare. Fosse vero,sarebbe clamoroso..

L'ho letta anch'io questa... E' proprio la nazionale dei quattro moschettieri questa... 
C'è da dire che i giocatori francesi hanno quasi tutti la residenza in Svizzera, secondo me segretamente la tifano anche.  Laughing

more_horiz
vabe'ma Gasquet e' in un momento di forma scandalosa,direi piu' o meno ai livelli di Fognini. Oggettivamente contro Federer non puo' vincere neanche un set

more_horiz
Cesare ha scritto:

ciao cesarone,roger pero' con benneteau c'ha perso due volte e lo soffre piu' di quanto lo faccia con gasquet,ha dritto e servizio migliori rispetto a quest'ultimo.....poi da qui batterlo ce ne passa,pero'.....

more_horiz
Ghio83 ha scritto:
Cesare ha scritto:

L'ho letta anch'io questa... E' proprio la nazionale dei quattro moschettieri questa... 
C'è da dire che i giocatori francesi hanno quasi tutti la residenza in Svizzera, secondo me segretamente la tifano anche.  Laughing

Beh d'accordo. pero'se Tsonga fosse sceso in campo, qualche possibilita'in piu' l'avrebbe avuta.Quantomeno ha battuto Federer per ben 5 volte,una delle quali a Wimbledon.Gasquet solo volte,l'ultima 3 anni fa a Roma..

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:

ciao cesarone,roger pero' con benneteau c'ha perso due volte e lo soffre piu' di quanto lo faccia con gasquet,ha dritto e servizio migliori rispetto a quest'ultimo.....poi da qui batterlo ce ne passa,pero'.....

Si e' vero,il Filetto a La Julienne ha il suo perche' Very Happy

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ghio83 ha scritto:
Cesare ha scritto:

Beh d'accordo. pero'se Tsonga fosse sceso in campo, qualche possibilita'in piu' l'avrebbe avuta.Quantomeno ha battuto Federer per ben 5 volte,una delle quali a Wimbledon.Gasquet solo volte,l'ultima 3 anni fa a Roma..

intendevo solo 2 volte scusate

more_horiz
2 set a 0,sta partita termina in mezz'ora. Troppa la differenza tra i 2 in campo,Roger sta facendo vedere a Gasquet una varieta' di colpi impressionante e un rovescio fantastico sia lungolinea che incrociato

more_horiz
È un massacro...

more_horiz
Che noia !
Sarebbe stato bello vedersi prima Monfils vs Wavrinka ...

Cos'ė per Federer ? Una sessione di allenamento ?

more_horiz
Si Monfils-Wawrinka alla bella sarebbe stata fenomenale.

more_horiz
Se l'Italia fosse stata nel tabellone opposto alla Svizzera era in finale al posto della Francia !
... anzi ... contro questa Francia vinceva !

more_horiz
stefanot ha scritto:
Se l'Italia fosse stata nel tabellone opposto alla Svizzera era in finale al posto della Francia !

Certo...con Fognini che ci guidava..ma per favore ahahah

more_horiz
il Fognini dell'anno scorso, forse. Sulla terra era tra i primi 6-7 del mondo. Quest'anno,direi proprio di no..avremmo avuto poche possibilita' .Ma sti francesi che esultano dopo una prima sbagliata di Federer. Bah ..

more_horiz
A me sembra un primo turno ... Very Happy

more_horiz
Mi sembra che ora il ritmo sia un pò calato, RF qualche errore lo fa ed i francesi la buttano in bagarre...

more_horiz
Ghio83 ha scritto:
Mi sembra che ora il ritmo sia un pò calato, RF qualche errore lo fa ed i francesi la buttano in bagarre...

Come non detto...

more_horiz
Serving for the Cup!

more_horiz
Ancora un game, poi... mi dispiace molto per gasquet e spero vengano riconosciuti i grandi meriti di stan

more_horiz
Ha chiuso veramente con un ricamo,degno coronamento d'una carriera straordinaria. Meritatissima!

more_horiz
Complimenti Campione!
Sei il più grande di tutti!

more_horiz
Comunque, quello che mi sorprende è vedere uno di 33 anni, che ha vinto tutto (o quasi fino a oggi), riuscire a trovare la fame dei ragazzini. 
Non avrei mai pensato di poterlo vedere piangere per un torneo vinto. 
Grande Roger!  cheers

more_horiz
Complimenti RE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: