Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
mattiaajduetre
zhero
Dannypower
ale.lorenz
andrea scimiterna
stefanot
lollo__87
Ghio83
Nalba92
MikeF18
ale1968
Burner69
mp4/18
Ursus
tempesta
pink floyd
Pistol_Pete
Iron
emish89
fedmex
babolat94
DrDivago
jekyll
Cesare
Raffus
alfredo scigliano
SW1985
gio2012
blodflower
abracadabra78
mestar
jasper
DaMan90
gugaste
Pintia
Francesco_85
dadone
41 partecipanti

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 2 EmptyUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La finale di Davis come finirà??io tifo Suisse ma la non condizione di Wawrinka mi fa temere una finale molto aperta...tra l altro Federer arriverò stremato dopo 3 tornei consecutivi con solo una settimana di allenamento sulla terra...Wawrinka se non si riprende rischia di perdere entrambi i singoli...il punto interrogativo è su chi giocherà dei transalpini su terra?secondo me potrebbero essere Monfils e Simon....più terraioli di Tsonga..e più in forma di Gasquet....penso che il doppio possa essere fondamentale....e Federer e Wawrinka campioni olimpici 2008 vengono da 4 sconfitte consecutive nei doppi...i francesi sono molto forti in doppio...ci attende una finale da brividi....

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 2 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
gio2012 ha scritto:
gugaste ha scritto:
gio2012 ha scritto:
vado di pronostico: Francia-Svizzera 1-3

interessante, volevo fare una scommessina.....
la Francia considero abbia già nel punteggio dei match il doppio, vincesse un singolare oggi sarebbe vicina alla vittoria finale

il doppio è la vera incognita... stan e roger sono secondi a nessuno in doppio,  ma in un recente passato (londra e davis) non han fatto molto...

ho pensato che Federer gioca solo i singolari

descriptionUNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 2 EmptyRe: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

more_horiz
teoricamente le coppie del doppio sarebbero già formate...

gasquet/benneteau vs chiudinelli/lammer

poi non so se in corso d'opera si possono cambiare (infortuni esclusi)...

more_horiz
Il doppio lo vince la Francia...2 punti di Roger e 1 di Stan chiuderanno il conto...Smilebounce
Questo il mio pronostico...(schiena di Federer permettendo).

Saluti

more_horiz
Vedo favorita la Francia,sulla terra battuta di casa. Credo che Federer battera' Monfils, ma perdera' contro Tsonga. Il doppio lo vedo francese, e Wawrinka non credo porti a casa entrambi i suoi match.

more_horiz
DaMan90 ha scritto:
Pintia ha scritto:
Buon giorno.
Monfils al massimo si farà il terzo singolare...Simon credo giocherà solo se qualcuno si fa male...un singolare sul centrale del Rolland a Riccardino non lo leva nessuno credimi, manco se stesso in stampelle e Tsonga dubito che lo tolgano...Stan, già...un bel quesito e dubbio...o si dà una mossa o la vedo davvero dura sia nel suo singolare che nel doppio...credo tifiamo un pò tutti per i crociati, anche perchè i francesi già ci mettono del loro storicamente per non farsi amare da noi...e poi c'è il Re...probabilmente l'ultima possibilità per completare finalmente il suo sterminato palmares...tra l'altro è in stato di grazia ed ha ritrovato fiducia e corre come se avesse 5-6 anni mancanti...Smile

Completare non direi... Gli manca l'oro olimpico nel singolo Wink

In verita' gli manca anche il grand slam, cosa che Laver ha invece fatto per ben 2 volte, nel 62 e nel 69

more_horiz
Buon dì ...

the man sta piallando jo wilfred Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ..

santi numi, quando Stan è in giornata fa paura ... pale ... che rovescio ... l'nvidia tennistica ...

Speriamo mantenga la testa nel match !

more_horiz
Pintia ha scritto:
Buon dì ...

the man sta piallando jo wilfred Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ..

santi numi, quando Stan è in giornata fa paura ... pale ... che rovescio ... l'nvidia tennistica ...

Speriamo mantenga la testa nel match !

ecco se stan c'è con la testa non c'è ne per nessuno

more_horiz
lo streaming di supertennis è in tilt...?

more_horiz
sì, mi dà un pò di problemi

more_horiz
infatti, su wiziwig va un po' meglio

more_horiz
wawrinka sta semplicemente giocando da campione,ad oggi per me ha il miglior rovescio del circuito,ma anche col dritto tira lavatrici! primo punto per la svizzera,ora tocca al RE!!!!  cheers

more_horiz
ANDATA!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
wawrinka sta semplicemente giocando da campione,ad oggi per me ha il miglior rovescio del circuito,ma anche col dritto tira lavatrici!

quotone

more_horiz
Ora monfils deve fare il miracolo con federer.. La vedo già difficile x i galletti.

more_horiz
Ma Erik Thohir sta facendo il giudice di sedia di Federer- Monfils? E'uguale..

more_horiz
blodflower ha scritto:
Ora monfils deve fare il miracolo con federer.. La vedo già difficile x i galletti.

Dipende da come sta Federer, finora sta in piedi ma si vede che è piuttosto bloccato.

Cesare ha scritto:

L'ho pensato anch'io quando l'hanno inquadrato! Very Happy

more_horiz
Cesare ha scritto:

II lavoro per pagare lo stipendio di mancini... Very Happy

more_horiz
blodflower ha scritto:
Cesare ha scritto:

II lavoro per pagare lo stipendio di mancini...

Very Happy    Monfils comunque sta ottenendo troppo da servizio, ma batte sempre cosi' di solito?az tira ai 230 la prima in tutta tranquillita'..

more_horiz
Cesare ha scritto:
blodflower ha scritto:
Cesare ha scritto:

Very Happy Very Happy

more_horiz
Cesare ha scritto:
blodflower ha scritto:
Cesare ha scritto:

Very Happy    Monfils comunque sta ottenendo troppo da servizio, ma batte sempre cosi' di solito?az tira ai 230 la prima in tutta tranquillita'..

Anche i dritti li tira senza problemi e che  precisione. Ma federer gioca con la maglietta della salute?

more_horiz
Pare che abbiano scorto una Gibaud la sotto Smile

more_horiz
lo vedo male l'uomo....

more_horiz
roger nn c'e'.......pero' monfils mi sembra spiritato,ma che si fa questo?  Suspect

more_horiz
l'ultima volta che ho visto giocare Monfils aveva perso con Fognini..... con Fognini!!!!!

more_horiz
gugaste ha scritto:
l'ultima volta che ho visto giocare Monfils aveva perso con Fognini..... con Fognini!!!!!

Il punto più basso della carriera di monfils..

more_horiz
gugaste ha scritto:
gio2012 ha scritto:
vado di pronostico: Francia-Svizzera 1-3

interessante, volevo fare una scommessina.....
la Francia considero abbia già nel punteggio dei match il doppio, vincesse un singolare oggi sarebbe vicina alla vittoria finale

la Coppa Davis sarà della Francia..... ho scommesso solo sui match di oggi, vittorie di Wawrinka e Monfils, non ce la facevo a dare subito sconfitta alla Svizzera, ma la condizione fisica di Federer non avrebbe dovuto lasciare dubbi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: