Tanti. Veramente tanti soldi. E se le vendite sono come ci si aspetta non c'è da pensare che cali di molto. Com la 2013 che forse è calata di una decina di euro ira che esce la nuova. Tanti specialmente pensando che una pure drive 2015 la prendi a 59 € di meno incordata...
io scommetto su 199€
comunque in confronto all'evoluzione PD 2012>PD 2015 le novità sono di più...la PD 2015 alla fine ha solo materiali migliori e foratura del piatto corde differente dalla versione precedente, la nuova Pure Aero oltre a questo ha il passacorde completamente
nuovo, il cortex nuovo la sezione del telaio nuovo...quindi secondo me il prezzo rientra nella proporzione.
Quoto ! Vediamo se sarà anche una "game changer" come dico gli americani. Ma la bontà del progetto mi sembra assodata.
Per carità, non sono i 10 euro che fanno la differenza, ma a me questa politica commerciale, non è che l'accetti col sorriso... È inutile scusarli con "progetto nuovo", "materiali migliori" (vorrei poi vedere quanto incide sul costo totale considerando la portata di telai che andranno a produrre), ecc... La manodopera è sempre la stessa a basso costo... Il guadagno ce l'avrebbero ugualmente anche mantenendo lo stesso prezzo. La realtà dei fatti è che, secondo me, se ne approfittano dei consumatori... Loro sanno che questo è il loro telaio di riferimento (assieme alla pure drive, ma forse a numeri credo che l'aero sia superiore) , con un testimonial d'eccezione... Quindi perché non aumentare leggermente il prezzo, così aumenta notevolmente anche il fatturato considerando il numero di telai che produrranno?!? Intanto la gente non si fermerà di fronte ai 10 euro in più... (Stessa cosa era successa con Wilson RF 97) Non voglio essere polemico, perché poi sò che anch'io l'acquisterò, in quanto come detto 10 euro nn fanno la differenza... Però guardate se altri marchi (come dunlop) si spingono a prezzi del genere?!? Anche loro non investono su progetti nuovi?!? Questo è il mio pensiero...