Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

APD 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
RenaTheWiz
Panacef
seneca85
Ziryab
albs77
lucioa
tempesta
magazzie
fa
mork
Luka79
belenico
andrea scimiterna
Igor87
ThirdEye_
abracadabra78
Luke.ferra
Bhairava
lorenz90
Danny 61
Eiffel59
Becker
Skorpion
eltriplete59
davidwil86
rafapaul
makmilan
babolat_98
nikuz
edorafa
woho21
mattiaajduetre
fedmex
babolat94
Tennis Forever
SW1985
BABLYON
Paolo070
42 partecipanti

descriptionAPD 2015 - Pagina 9 EmptyAPD 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il ciclo di Babolat è di 3 anni ma si parla di rilascio anticipato per la Nuova APD. Ne ha parlato Mario in un post e se ne parlava su TT di TW. Però non c'è nulla di confermato. Quando verrà rilasciata dunque la nuova "giallona" e che caratteristiche avrà ???

descriptionAPD 2015 - Pagina 9 EmptyRe: APD 2015

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fedmex ha scritto:
Prevedo una prima ondata memorabile di vendita ( e forse anche nelle seguenti). Tra quello che si legge e quello che si intuisce sembra il sacro graal!
Solo Tra Paolo e il dottore ne partiranno una dozzina!!!

more_horiz
Anche io mi chiamo Paolo ed anche io le saccheggero', molto probabilmente le tour ;D

more_horiz
Paolo anch'io se qualcuno avesse i dei dubbi e ......

more_horiz
si cmq un pj migliore potevano anche farlo...

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
si cmq un pj migliore potevano anche farlo...

Già..... Sad

more_horiz
Io prevedo un'ondata di vendite della versione 2013 e dopo un po' un riacquisto in massa.....

Sia perchè questa è una racchetta fatta molto bene (l'altra sarà da provare) sia perchè con questa si fa bene tutto (o quasi) e il Paint job seppure impossibile è più bello di quella 2015......(orrendo)

more_horiz
Non Paolo070 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fedmex ha scritto:
Prevedo una prima ondata memorabile di vendita ( e forse anche nelle seguenti). Tra quello che si legge e quello che si intuisce sembra il sacro graal!

Diciamo che il doc ne prenderà 5 normali e 5 tour poi io sceglierò tra una e l'altra e poi avrò da rivedere 7 telai ........magari lo comprerai te

more_horiz
Io mi prenoto per una coppia delle normali 9,9/10 a 160 €  Very Happy

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Non Paolo070 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fedmex ha scritto:

Diciamo che il doc ne prenderà 5 normali e 5 tour poi io sceglierò tra una e l'altra e poi avrò da rivedere 7 telai ........magari lo comprerai te

Ma il "mitico" Doc, utile senza dubbio, sta proprio bene bene (non dico economicamente, quello si era capito) ? Io me lo immagino chirurgo plastico o dentista di grido  Very Happy

more_horiz
una anche a me Very Happy

more_horiz
vorrei sapere da quale giorno la nuova racchetta sarà disponibile nei negozi ??? Io la prenderò sicuramente e vi chiedo quando kg conviene tirarla con un bel MONOFILO

more_horiz
Come detto sopra, seconda metà di settembre anche se pare che un piccolo quantitativo possa essere inviato immediatamente dopo la fine degli US Open.

Per la tensione dipende -ovviamente- da tipo e livello di gioco, e modello e calibro della corda
Diciamo che con una RPM Team 1.25 od il nostro V7Carbon 23 kg è un buon punto di inizio...

more_horiz
Tu e Marco non avete nient'altro da confessare? Dai che non è bello andare in vacanza con la coscienza sporca... Very Happy:D:)

more_horiz
Rigidità? Come la attuale?

more_horiz
Una cosa è certa: assomiglia alla versione no cortex 2005 quindi la vera "aero" di Nadal Wink

more_horiz
perchè assomiglia alla Nadal? il cortex c'è e la rigidità non è completamente diversa?
saluto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
perchè assomiglia alla Nadal?  il cortex c'è e la rigidità non è completamente diversa?
saluto

Quoto

more_horiz
Il nuovo cortex è nel manico, non interrompe il telaio come il vecchio poi il colore in parte scuro ...

more_horiz
Va beh ma ci stiamo basando su criteri ad interpretazione soggettiva anche per quanto riguarda il corteo perché se pur presente nel manico, sempre esiste e non sappiamo come possa reagire o che sensazioni si possano provare..

more_horiz
Sarebbe interessante avere una sezione del manico....anche uno schema

more_horiz
study

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come detto sopra, seconda metà di settembre anche se pare che un piccolo quantitativo possa essere inviato immediatamente dopo la fine degli US Open.

Per la tensione dipende -ovviamente- da tipo e livello di gioco, e modello e calibro della corda
Diciamo che con una RPM Team 1.25 od il nostro V7Carbon 23 kg è un buon punto di inizio...

per caso si conosce già il bilanciamento effettivo?
è simile all'attuale?
Grazie

more_horiz
Bilanciamento identico a leggere le specifiche babolat pubblicate da vari siti! Ma chissà a parità di bilanciamento come sarà l'inerzia!

more_horiz
Bhairava ha scritto:
Bilanciamento identico a leggere le specifiche babolat pubblicate da vari siti! Ma chissà a parità di bilanciamento come sarà l'inerzia!

le specifiche pubblicate/dichiarate sono una cosa, le effettive un'altra.
ad esempio la PD 2015 ha specifiche di bilanciamento dichiarate come la precedente (32cm) ma
differisce di media quasi di mezzo cm

more_horiz
Su che base dici ciò? Racquet finder, che prende le sue misure non dalle specifiche pubblicate ma da una media realizzata tramite misurazioni RDC, mi porta 4 HL come bilanciamento sia sulla PD 2012 che sulla 2015.

more_horiz
Bhairava ha scritto:
Su che base dici ciò? Racquet finder, che prende le sue misure non dalle specifiche pubblicate ma da una media realizzata tramite misurazioni RDC, mi porta 4 HL come bilanciamento sia sulla PD 2012 che sulla 2015.

le ho avute entrambe,
entrambe le hanno i miei amici 4punti HL possono essere come 33cm come 32.5 ad esempio

prova a confrontare racchette con lo stesso bilanciamento dichiarato qui e vedi se in termini di cm o mm sono uguali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

logicamente intendo con stesso tipo e calibro di corda
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: