Eiffel59 ha scritto: Proprio di quello. La PA (Pure Aero, cominciamo a chiamarla così) è un passo avanti enorme.
Non si è perso nulla (occhio però a non esagerare la rotazione, o accorcia di brutto) ma si ha al contempo tanto spin e gran velocità di palla.
Sotto molti aspetti, il rischio è che la PA "uccida" la PD...tira altrettanto forte (e con le giuste corde e tensioni pure di più), spinna abbestia (pure troppo, come detto) e l'impatto è ora "pieno" e non metallico/secco come prima. Ed il Cortex interno funziona e non infastidisce troppo...
Prime impressioni: gran telaio, una figata il nuovo sistema di passacorde, e la nuova PA Tour farà ampiamente dimenticare la Roddick...
Una sorpresa (per me ancor di più) ed un potenziale bestseller...
bella notizia.....
Perchè dici che rischia di uccidere la PD? Se non ho capito male a questo punto si è amplificata la differenza nell'uso delle rotazioni.....visto che la nuova PD arrota meno ed è migliorata nel gioco piatto.
Altra curiosità.... il fatto che sia più "arm friendly" è conseguenza del nuovo Cortex...materiali migliori...o??
La APD 2013 mi piace molto...se non fosse che mi provoca dei dolori al gomito...cosa che con la PD2013 non accadeva.