Provata una mezz'ora, con corde della casa.
Confermo quanto detto sinora:
1) Bilanciata in testa;
2) Molto potente, ma la botta piatta rimane in campo, se ben gestita, ed é vincente;
3) La prima cosa che ho pensato dopo due colpi, é stata la facilità con cui arrivavo ad una spanna dalla riga di fondo. L'altra mezz'ora poi l'ho fatta con una pure drive: sembrava una PT57 a confronto.
4) Perché non la compro: l'ho usata solo mezz'ora, e mi é piaciuta. Ma ho avuto anche io l'impressione che il bilanciamento in testa, posa dare fastidio, la rigidità, possa dare fastidio, la poca maneggevolezza, non aiutare a rete e nei recuperi.
5) Le maglie delle corde sono davvero larghe: da qui, probabilmente, lo SS enorme (che si percepisce, in effetti, come tale.)
Ho pensato che non sia la racchetta giusta, al mio livello, per battagliare 3 ore sotto il sole di luglio, o peggio ancora, se mi mettono due incontri nello stesso giorno, e ho la fortuna di vincere il primo.
Ma, lo ammetto, ho un po' di pregiudizi e, soprattutto, con la PD, racchetta che ho già usato 10 anni, e che nella versione 2015 hanno migliorato davvero, mi sento più sicuro.
Se non ho problemi al gomito con la PD, magari la voglia di rischiare la Burn mi viene. Allo stato, al massimo la Ultra, ma questa NO.
Bel randello, comunque.