appena provata la burn 95, incordata con lynx, credo a 24. Primissime impressioni dopo 90 minuti di gioco (palleggio e partita amichevole): bellissima sensazione di solidità, certo il piatto 95 è piccino ma perdona abbastanza. Mi aspettavo una racchetta più impegnativa e invece l'ho trovata forse più facile della DR 98 che ho in borsa, che mi piace ma che ho sempre trovato troppo "spugnosa" per i miei gusti. Con la yonex far viaggiare la palla è più difficile, con la burn 95 se la becchi nel punto giusto (non piccolissimo) escono le fucilate. Mi ha dato molta sicurezza, soprattutto nel rovescio in top a due mani. non gioco con molto spin e l'impatto quasi piatto è veramente un piacere, ma anche il top di dritto lo prende bene e la palla esce sempre bella carica e pesante. Nonostante il piatto piccolo ho giocato costantemente bello lungo. Rispetto alla DR100, con cui gioco più frequentemente, è sicuramente più difficile ma il controllo è superiore e la vera differenza mi è sembrata proprio il peso della palla. Il rovescio in back sempre lungo e preciso ma su questo colpo il primato tra le mie racchette lo mantiene sempre la DR 98. Al servizio è una bomba, sia battendo piatto che tagliato, mi ha dato sicurezza e pochi doppi falli pur forzando la seconda. Come dicevo, il controllo è ottimo, forse non come quello della DR98 ma sicuramente molto migliore della DR100. Con la B95 le palle corte sono tornate nel mio repertorio, cosa che con la DR100 ho ridotto parecchio perchè mi escono sempre troppo lunghe o troppo corte. In conclusione, dopo questi primi minuti di prova la racchetta mi è piaciuta parecchio e credo proprio che sarà lei la "titolare". è impegnativa come la dr98 ma in compenso spinge molto di più. è più impegnativa dell DR100 ma in compenso controlla molto di più. Dimenticavo, il braccio è uscito sanissimo.