Buon pomeriggio, finalmente sono riuscito a provare la Burn 100 Cv, grazie alla racchetta test del mio rivenditore, e anche se non sono minimamente professionale come il buon Eiffel59 mi permetto di dare il mio giudizio. La racchetta è stata incordata con le Revolve ad una tensione di 23 costanti e fin dai primi colpi mi ha dato l'impressione di averla impugnata da sempre, ho volutamente colpito le palle con uno spin misurato, provenendo dalla PA sono abbastanza capace a generarlo, e nonostante ciò le palle avevano un buon peso e non andavano quasi mai oltre la linea di fondo, segno importante per il mio gioco. L'impatto della palla era sempre gradevole, più secco a mio parere della PA ma piacevole, mi dava sicurezza. I colpi di piatto sono risultati comunque abbastanza contenuti ed anche questo è per me un buon segno, quindi peer chi come me cerchi una racchetta che sia similare alla Babolat PA ma senza essere costretti ad arrotare costantemente tipo pollo allo spiedo,,, non so semi spiego