Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pure drive dolore braccio

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Ostin
kingkongy
Riki66
rafapaul
fil27t
silvan66
Dieghost
gturchi
gio2012
onehandjack
abracadabra78
poppo
16 partecipanti

descriptionPure drive dolore braccio - Pagina 3 EmptyPure drive dolore braccio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao n amico mi ha prestato per un paio di volte una pure drive 300 gr ma tutte e due le volte dopo nemmeno mezzora ho accusati un indolenzimento all'avambraccio. 
Io ho sempre giocato con racchette non superiori ai 285 gr vorrei sapere se potrebbe essere stato questo lieve aumento di peso o è la Babolat che è una racchetta troppo rigida.

grazie

descriptionPure drive dolore braccio - Pagina 3 EmptyRe: Pure drive dolore braccio

more_horiz
Grazie ragazzi, farò tesoro dei consigli spero quanto prima.
In effetti togliendo l overgrip, é uscito un grip artengo a mio avviso molto sottile.

Invece tornando al titolo del thread, ma secondo voi ci sono metodi per rendere più gentile con il braccio la mia pure drive roddick con cui spero di poter giocare un giorno?! 
Cioè c é qualcuno che come me sta patendo le vibrazioni delle babolat, riuscendo in futuro a digerirle con....silicone nel manico? Grip air sphere? Altro?!

descriptionPure drive dolore braccio - Pagina 3 EmptyRe: Pure drive dolore braccio

more_horiz
Se siliconi devi anche piombare, altrimenti perdi in spinta e alla fine ti ritrovi con 10-15 gr in più e magari cominci ad avere problemi al polso...esiste una roba eh ti permette di avere spinta e precisione senza ricorrere a telai massacra-gomiti come quello in questione...si chiama "tecnica".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: