Dieghost ha scritto: Maledizione mi trovo anche io nlla stessa barca con la roddick presa da un paio di mesi!
Media di 5/6 ore settimanali, ho sempre di più problemi in esterno gomito,sopra l osso..
Complice anche i campi in terra rossa irregolari su cui gioco, spesso sporco la palla o stecco con delle frustate notevoli alle articolazioni.
Tutti mi dicono di cambiare racchetta ma ne ho appena prese due e mi rode parecchio, anch perchè ci ho messo una vita per trovare una racchetta con cui mi trovi..che spinga, sopra i 300 gr. e bilanciata al cuore o quasi.
Monto rip control a 25 kg.
Che voi sappiate é possibile porre rimedio mantenendo la stessa racchetta ?!?
Amico: tu stai scherzando con il fuoco.
La Rip Control è una gran corda, ed è protettiva per il braccio... quindi il problema è la Roddick!
E' un telaio rigidissimo, fatto con materiali scadenti, noto per danneggiare le articolazioni.
E' una racchetta molto richiesta, quindi VENDILA SUBITO!
Se continui con quel dolore, presto dovrai fermarti anche per un anno.
A mio modesto parere hai due scelte:
La pro kennex KI 15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Se vuoi una racca potente (quasi) come la Roddick. Dovresti fare un minimo di custom: manico in cuoio e 4+4 piombo ai lati ovale (il piatto 105 è in realtà un 102).
in alternativa la KI 5 (315)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ancora meglio per il gomito... ma una racca che spinge meno della Roddick.
Questi due attrezzi sono fantastici per il gomito.
PS: continua ad usare la Rip Control: una corda che va benissimo!