Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Isospeed Control New 130

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
onehandjack
Il Norvegese
Eiffel59
MatsCasiglia
8 partecipanti

descriptionIsospeed Control New 130 - Pagina 2 EmptyIsospeed Control New 130

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

dalle recensioni presenti su stringforum sembra davvero una buona corda sopratutto per chi ha problemi con articolazioni varie.

Mario tu che ne pensi? E' davvero così  performante (sopratutto arm-friendly) come dicono? .........A parte che costa molto meno delle più titolate Tecnifibre

Come ti sembra montata su una yonex AI 100 300 gr. ?

Grazie per le risposte e ..............buon tennis a tutti

descriptionIsospeed Control New 130 - Pagina 2 EmptyRe: Isospeed Control New 130

more_horiz
Grazie eiffel gentilissimo ..come sempre ;-)

descriptionIsospeed Control New 130 - Pagina 2 EmptyRe: Isospeed Control New 130

more_horiz
Buongiorno...ho ricevuto la Control e avendo ancora uno spezzone di yonex PT tough ho fatto un esperimento ,control 1.30 verticale a 25kg Yonex1.25 a 23kg in orizzontale sulla RF 340.io mi trovo bene(ma sono solo alla quarta ora)....ma funziona l'abbinamento tra queste due corde dal punto di vista dei materiali ? La tensione da me applicata va bene o va modificata per essere corretta?grazie

more_horiz
Come abbinamento può andare, anche se varierei leggermente la tensione.
24/22.5 ad esempio.

more_horiz
Ok grazie Isospeed Control New 130 - Pagina 2 813864

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi aggiungo a questo thread perchè anch'io ho testato per un po' le isospeed control 1.30 su una PK Q+Tour 315. Unica nota negativa la durata della corda: al di là dei problemi tecnici di montaggio che possono influire sulla durata, mi sapreste per favore segnalare una corda dalle caratteristiche simili che sia un pochino più resistente (ripeto, al netto degli errori tecnici di incordatura)?

Grazie!

more_horiz
Problemi eventuaali di incordatura dai quali non si può non tenere conto, comunque.
L'unica corda che possa definirsi simile (non a caso fabbricata dalla stessa isospeed) con una maggior durata è la Head RIP Control
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: