Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionset ibrido Isospeed Professional + Control classic Emptyset ibrido Isospeed Professional + Control classic

more_horiz
Stavo pensando di provare questo set che... oltre a essere economico, combina due delle mie corde preferite; come ci potrebbe stare su una Pro Staff 85? considerando che monterei la Professional in verticale, quali sarebbero le tensioni più indicate?
grazie

descriptionset ibrido Isospeed Professional + Control classic EmptyRe: set ibrido Isospeed Professional + Control classic

more_horiz
intendo questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionset ibrido Isospeed Professional + Control classic EmptyRe: set ibrido Isospeed Professional + Control classic

more_horiz
23/22 e va d'incanto... What a Face

more_horiz
thumbs up!!!

more_horiz
.....e su una yonex Dr100 come lo vedi? Stesse tensioni?
Grazie per il consiglio

more_horiz
provato oggi su una prince graphite  100. Controllo ottimo, ma mi pare che spinga pochino..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sarebbe meglio salire almeno un kiletto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a che tensione? Suspect

more_horiz
montata a 26.5/25.5 (su POG 100)
A confronto con un ibrido Gosen MultiCX/Micronite a piu o meno la stessa tensione (ma gia rodate a dire il vero)

more_horiz
Appena rompo le x-one provo a montarle sulla dr100 come da indicazioni di Mario. Professional in verticale e tensione 24/23. Vi faccio sapere come va......

more_horiz
paoletto ha scritto:
montata a 26.5/25.5 (su POG 100)
A confronto con un ibrido Gosen MultiCX/Micronite a piu o meno la stessa tensione (ma gia rodate a dire il vero)

Della serie "mi piace sentire un plow through profondo"....

more_horiz
provato ieri sera su Pro Staff 85:
come direbbe il povero Mario Brega... "un zucchero".

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:

Very Happy citazione stupenda: complimenti!

A parte questo corda più votata al controllo o riesce ad avere comunque spinta secondo te?A che tensione le hai tirate?

Ciao ^_^

more_horiz
mikroman ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:

Very Happy citazione stupenda: complimenti!

A parte questo corda più votata al controllo o riesce ad avere comunque spinta secondo te?A che tensione le hai tirate?

Ciao ^_^

allora, le Professional 1.20 le ho messe in verticale a far le veci del budello, 23 kg, le Control 1.30 in orizzontale dove sarebbe il monofilo, 22 Kg... l'impressione che ho avuto è stato quello di un gran confort, ma anche una più che discreta attitudine alla spinta... chiaro, meno di un ibrido VS-Luxilon AluPower, ma... a un ibrido così, che costa 12€ scarsi a set... per me li vale tutti e sarebbe difficile chiedere di più... cheers  un ibrido da provare, probabilmente più adatto a telai Mid o MP, max 98...  
io lo riacquisterò sicuramente....

more_horiz
ogni volta che gioco con la PS incordata con questo ibrido... sorrido  Smile
cheers cheers cheers
ovvio, non è che sia pari al Wilson Champion's Choice ma... credo che ne farò scorta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: