Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyIsospeed Control 1.30

more_horiz
ciao a tutti..
desideravo conoscere la vostra opinione in merito a queste corde..
non le conosco..
(le ho sulla pro kennex ki5 pse (mod. USA 2006 , quella più pesante delle sorelle europee)
presa dal buon Marco ("libero")..e so che a lui piacciono)

grazie,
Stefano.

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
non le usa nessuno ? Isospeed Control 1.30 Icon_eek Isospeed Control 1.30 Icon_scratch

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Sono le cugine delle V4 SynGut di Superstring, costituite da filamenti di Polyolefin ritorti e prestirati ma con un leggero "core" in polipropilene...è molto "arm-friendly" anche se non eccessivamente performante essendo votata soprattutto al controllo.
Proprio per questo, la casa consiglia tensioni 10/15% inferiori all'abituale.
Si adatta al meglio su ovali piccoli e pattern denso come i tuoi Wilson, ma non disdegna telai di controllo anche un po' più larghi... Isospeed Control 1.30 Icon_lol

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Grande Mariooooooooooooooooooo!! Smile
i tuoi interventi mi fanno psicologicamente bene al gomito!

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Qualcuno pi puo' consigliare una corda simile alla control , multifilo che rispetti il braccio e che controlli benino ma che "tagli" ( cioe' imprima + effetto ) della control stessa ? Uso la control da tanto tempo e non so nemmeno se c'e' di meglio ....

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Prova ISOSPEED Energetic, che trovi nella versione 1.20 o 1.30. Se vuoi più controllo, consiglieri di più la 1.30. Rispetto la Control, risparmi un 5 euro a cordata.

Quella più 'venduta' è sicuramente la Babolat x-cel a 1.25/1.30, che però costa un po' più delle altre. Io non mi ci sono trovato molto, sopratutto dopo 5/6 ore la trovo non molto bella. Ma sulle sensazioni è sempre molto molto personale.

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Isospeed control 1.30 a 23Kg, bocciata su yonex RDiS 100MP: non riuscivo a spingere neanche con lo zabaione....

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
a quel prezzo meglio technifibre!

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Quale Tecnifibre ? Non vorrei essere blasfemo ma le incordature fatte con multi tecnifibre mi lasciano un po' perplesso.

Attualmente Sto gicando con una TFlash 300 incordata X One ed e' una fionda.

Ho 2 TFlash 285 una delle quali custom a 300g e quando le ho incordate X one fionde.

Ho Fatto un test con la mia RDIS 500 ed era un'arma lanciamissili ( non che con la control tiri piano...)

Ho rifatto gli stessi test con XR1 e l'ho trovata un po' "metallica" e poco propensa agli effetti...

grazie

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Da quello che so i top di gamma Tecnifibre sono sempre stati ritenuti una spanna avanti a tutti per quanto riguarda i multi...

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Anch'io boccio le x-one. Non mi piacciono proprio. Parlo di mie sensazioni personali...Preferisco le NRG2, anche per le rotazioni.
Per l'ibrido invece Micronite tutta la vita!

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
...E comunque sulla mia vcore 95D monto TGV e non sono affatto malaccio!

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Qual'e la differenza tra X one e tgv ? E' solo la doppia pretensionatura o c'e' altro ?
Dubbio ngr2: ho letto che sono + potenti delle X one; a questo punto diventano socialmente pericolose....

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Che differenze ci sono tra questa e la Rip Control? Questa dovrebbe essere ancora un po' più morbida, ma come durata?

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
le Isospeed control speed new 1,30 sono le stesse corde? 
e su una babolat pd gt ci potrebbero andare? gracias

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono le cugine delle V4 SynGut di Superstring, costituite da filamenti di Polyolefin ritorti e prestirati ma con un leggero "core" in polipropilene...è molto "arm-friendly" anche se non eccessivamente performante essendo votata soprattutto al controllo.
Proprio per questo, la casa consiglia tensioni 10/15% inferiori all'abituale.
Si adatta al meglio su ovali piccoli e pattern denso come i tuoi Wilson, ma non disdegna telai di controllo anche un po' più larghi... Isospeed Control 1.30 Icon_lol
Quindi si tratta di un budello sintetico?

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
No, il termine più corretto sarebbe "corda composita".
E' un multi in cui l'anima centrale e solo quella viene compattata costituendo così un supporto su cui i filamenti più morbidi vanno poi ad appoggiarsi.
Il tutto viene poi bloccato da nastri in polyolefine termosaldati.

Sulla PD ci potrebbe anche stare (la Control classiic, la "Control Speed" n'existe pas Wink ) a tensioni sui 26.5 kg.

La Control come detto è indicata su telai a profilo più sottile e tensioni più basse.

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
sì la control speed non esiste; e la control new è uguale alla classic?

descriptionIsospeed Control 1.30 EmptyRe: Isospeed Control 1.30

more_horiz
Niet..No 
La prima ha solo il "core" prestirato, la Classic è prestirata nell'insieme.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere