Ho letto in giro di questo nuovo (credo) mono sottilissimo dii isospeed (1.12).
Su stringforum ha avuto ottimi voti, ma sono solo 4 ratings.
Qualcuno ne sa di più?
Su stringforum ha avuto ottimi voti, ma sono solo 4 ratings.
Qualcuno ne sa di più?
Eiffel59 ha scritto:Davide, hai ragione, ma Gosen ha una politica assolutamente particolare per le partecipazioni societarie...
Non è per i prezzi (concorrenziali a quelli tedeschi) né per la scelta (immane) né tantomeno per l possibilità di personalizzare in un milione di modi diversi il prodotto, quanto per la "conditio sine qua non" di poter interrompere la produzione senza preavviso, o variarla se lo ritiene necessario.
Diverso il discorso di isospeed. Che peraltro i grezzi ad Head li ha concessi in diverse misure, 1.20 compreso, a patto che la lavorazione avvenga per licenza al di fuori della CEE (Head ha scelto Taiwan).
Vista la qualità dei grezzi made in Austria e le novità che hanno continuamente in cantiere, non è facile rinunciare... anche perchè, comprandoli congiuntamente a Discho, i prezzi sono quanto mai interessanti...
P.S V12?
nico18 ha scritto:Eiffel...intendevo che con queste corde riesco a produrre effetti/top spin con più facilitá...il che mi permette di avere maggiore controllo nello scambio (i colpi scappano di meno)...
Concordo con abracadabra...Marco e Mauro di MAURO SPORT sono ultra competenti oltre che ottimi incordatori...
nico18 ha scritto:No..no...io intendevo proprio quello di biassono...il super Marco che mi accorda sempre in tempi record le mie racchette :-)
Eiffel59 ha scritto:@nico, non intendevo schernirti, solo precisare. Che Marco e Mauro siano ottimi incordatori è un dato di fatto, visto che è con loro che anni fa avevo cercato di fondare la prima associazione di incordatori professionisti italiani...purtroppo al tempo i colleghi si erano mostrati più che tiepidi (la risposta più frequente era "non devo imparare da nessuno" seeeee, se vede )
@Marco, per qualità/prezzo/innovazione sicuramente si. Oltretutto a differenza di altre aziende si occupano di tutta la trafila produttiva, dalla preparazione del materiale base al prodotto finito...
@abra, visto che han chiamato V18 un 1.12 basta che facciano un 1.18 e lo chiamino V12...