motombo ha scritto: mi freme la mano....ho il bancomat che mi parla e mi dice esci e strisciami..il sacro graal ti aspetta ...
uff che fatica !!!
Non me lo dire!! Ho passato un'ora domenica pomeriggio in negozio a guardarle, prenderle in mano e provarle a vuoto
In effetti le avevo provate sabato entrambe un set ciascuno...le racchette erano del maestro del mio circolo, quindi non so bene quali corde avessero e le specifiche precise ma mi sono piaciute molto. La 97RF è sicuramente più impegnativa, il peso è importante ma avendo giocato in passato con racchette da 330/340 gr nude devo dire che su questa si sente molto meno. La 97 da 315 invece è molto maneggevole, la palla esce veloce e se ci metti del tuo anche pesante, il rovescio ad una mano in top è il colpo che mi è riuscito meglio, mentre il back si alzava un po' ma credo sia solo questione di abitudine alla racchetta....rispetto alla TF Tfight 305 con cui gioco da più di un anno sono racchette più definitive!
Comunque alla fine domenica non sono uscito dal negozio a mani vuote: ho preso una bellissima Head Radical liquidmetal made in Austria nuova ancora da incordare con la plastica nel manico a 80 euro