Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncosto e modalità spedizione racchette Emptycosto e modalità spedizione racchette

more_horiz
Dovendo spedire una racchetta che corriere usate? che imballo e che costi ha l'operazione?

descriptioncosto e modalità spedizione racchette EmptyRe: costo e modalità spedizione racchette

more_horiz
la metto in un cartone imbottito di giornali o di bollicine di plastica e creo un pacco adatto per la racchetta, chiudo il tutto, ci scrivo l'indirizzo e vado alla posta.. pago 9,10 euro per pacco celere 3 e loro spediscono con corriere SDA.

descriptioncosto e modalità spedizione racchette EmptyRe: costo e modalità spedizione racchette

more_horiz
Ciao per l'imballo della racchetta ti conviene il fai da te,dovresti utilizzare una scatola di cartone,avvolgendola possibilmente prima con della carta antiurto...se hai la sua la custodia originale tanto meglio;se vai in posta ,il più diffuso è paccopostacelere 3,poi ci pensano loro ad appoggiarsi ad un corriere....questa dovrebbe essere la soluzione più economica(9euro circa) e sicura..ripeto dovrebbe costo e modalità spedizione racchette Icon_razz ;se invece vuoi fare le cose per bene ed evitare sorprese noiose con un costo aggiuntivo la puoi anche assicurare così in cxaso di smarrimento i soldi ti vengono rimborsati.Se utilizzi invece un corriere privato beh qui la cifra si alza e di parecchio!!!

descriptioncosto e modalità spedizione racchette EmptyRe: costo e modalità spedizione racchette

more_horiz
Prova con questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già fatto un paio di spedizioni e tutto ok.

descriptioncosto e modalità spedizione racchette EmptyRe: costo e modalità spedizione racchette

more_horiz
quoto MichaelStich e Gianluini --io faccio come loro e non ho mai avuto problemi..
però volgio ringraziare bix71 per aver segnalato quel sito/servizio!
mi pare proprio ottimo e dal punto di vista economico e dal fatto che si evita di andare alle poste per spedire..(code..ecc..)
Smile Smile
lo proverò! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere