Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














pacco per spedizione

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Sman
Lleyton0911
luca8911
lleyton76
otello69
GIANLUINI DICA
Paolone
itennis
12 partecipanti

descriptionpacco per spedizione EmptyImallaggi racchette per spedizione

more_horiz
Ciao a tutti, per chi spedisce o ha spedito spesso racchette, dove prendete i cartoni adatti e della misura giusta?
Thanks!

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Ciao,le racchette che ricevo per posta (prevalentemente vintage) hanno praticamente tutte un imballo fatto utilizzando un semplice foglio di cartone (anche recuperato aprendo precedenti imballi) e piegato su misura sulla racchetta/e Rolling Eyes Nulla di che,credimi...mai avuto problemi Basketball
I più "pignoli",avvolgono la racchetta nel cellophane imbottito...

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Io cercavo scatoloni già pronti,del tipo: prendo la scatola,ci infilo le racchette e le spedisco..

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Mah....non saprei se esiste qualcosa di bell'e pronto,come dici tu Rolling Eyes L'unica è chiedere a qualche negozio che tratta tennis,ma presumo che le racchette le ricevano in pacchi confezionati dall'importatore,e contenenti più roba (racchette,palline,scarpe) proveniente dal medesimo destinatario

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Si potrebbero trovare da un grossista di carta cartoni spaghi e via dicendo però guarda che si pagano bene eh?? Ti converrebbe fare come ha detto Paolone,al massimo se vuoi star più tranquillo procurati del cellophane anti-urto ....

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si potrebbero trovare da un grossista di carta cartoni spaghi e via dicendo però guarda che si pagano bene eh??


Poco,ma sicuro!! Se si pensa che le (poco) amate Poste Italiane,vogliono circa 5 Euro per una banalisima scatola gialla What a Face affraid

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si potrebbero trovare da un grossista di carta cartoni spaghi e via dicendo però guarda che si pagano bene eh??


Poco,ma sicuro!! Se si pensa che le (poco) amate Poste Italiane,vogliono circa 5 Euro per una banalisima scatola gialla What a Face affraid
Quando ho venduto gli accessori che mi rimasero della moto da cross,ho utilizato ESCLUSIVAMENTE imballi di cartone riciclati pacco per spedizione 810504 pacco per spedizione 622327

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Si infatti per quello che riguarda la spedizione di pacchi all'ufficio postale guardano solo che il pacco corrispondano come peso e lunghezza ai loro parametri si spedizione,certe volte ho spedito con cartone riciclato in condizioni tali che quasi mi vergognavo a farlo vedere Embarassed

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Eh infatti,ho guardato un po' su alcuni siti e i prezzi sono altini..mi sa che prendo il cartone e mi arrangio!

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
itennis ha scritto:
Eh infatti,ho guardato un po' su alcuni siti e i prezzi sono altini..mi sa che prendo il cartone e mi arrangio!


Io tengo i cartoni delle racche che compro dai vari TWE etc e li uso poi per le racche che vendo io...ultimamente non mi mancano Very Happy

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
otello69 ha scritto:
itennis ha scritto:
Eh infatti,ho guardato un po' su alcuni siti e i prezzi sono altini..mi sa che prendo il cartone e mi arrangio!


Io tengo i cartoni delle racche che compro dai vari TWE etc e li uso poi per le racche che vendo io...ultimamente non mi mancano Very Happy


ottima idea Very Happy

descriptionpacco per spedizione Emptypacco per spedizione

more_horiz
Ragazzi come fate a spedire una racchetta...cioè dove prendete il pacco per spedire,mettendo il caso che non l' abbiate a casa da un precedente acquisto(tipo ebay o tennis warehouse)?

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Io in genere li prendo più grandi e poi li "seziono"... Laughing
Mi spiego: li taglio per tutta la lunghezza del pacco e poi incastro le due metà una dentro l'altra... è un po' artigianale ma funziona! Wink

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Io sono sempre disperato quando devo spedire, non riesco a trovarne adatti e su misura nuovi ordinabili non esistono online.

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Lleyton0911 ha scritto:
Io in genere li prendo più grandi e poi li "seziono"... Laughing
Mi spiego: li taglio per tutta la lunghezza del pacco e poi incastro le due metà una dentro l'altra... è un po' artigianale ma funziona! Wink

bell' idea !In effetti è difficile trovare dei pacchi adatti se non li hai gia in casa per acquisti precedenti

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz

i negozi che commerciliazzano fiori finti buttano settimanalmente scatole in cartone le cui dimensioni sono perfette per spedire fino a tre telai.

Provare per credere Wink

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
La miglior soluzione è sempre il "fai da te" Smile

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz

magari...se ampliassi il concetto...te ne saremmo grati Wink


descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Mi stavo chiedendo la stessa cosa ragazzi! Ho messo in vendita una racchetta su ebay annunci ma ho il terrore che rispondano all'inserzione per paura di dover imballare! pacco per spedizione 97171


F.

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
più che pacchi, preparo a colpi di taglierino, dei bustoni in cartone con altri fogli che fanno da isolanti in mezzo e chiudo i due estremi con il nastro da pacchi...
probabilmente saranno reminiscenze degli Art Attack che mi faceva vedere mia figlia da piccola Very Happy

descriptionpacco per spedizione EmptyRe: pacco per spedizione

more_horiz
Ospite ha scritto:

i negozi che commerciliazzano fiori finti buttano settimanalmente scatole in cartone le cui dimensioni sono perfette per spedire fino a tre telai.

Provare per credere  Wink


SOTTOSCRIVO, non solo quelli che hanno fiori finti, ma in generale i fiorai che oltra ai fiori comprano bacchette, spugne verticali e steli vari per fare composizioni, quelle scatole lì sono perfette e generalmente di anonimo cartone senza scritte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere