GIANLUINI DICA ha scritto: Alessandro non si è ancora collegato,comunque ho segnalato la tua richiesta; insisto nel dire che per avere chiarezza esistono anche i messaggi privati senza doverne fare una questione nazional popolare tutte le volte. Però scusatemi ma non mi sembra che il polenta open sia stato danneggiato particolarmenteanche perché l'utente Peppo pig penso lo abbia sostituito degnamente no? Speravo che dopo le ultime vicende del forum ci potesse essere un periodo di tregua per ricomporre il puzzle,ma bisogna avere anche un minimo di pazienza e volontà di non voler necessariamente fare polemica tutte le volte.....dai su ragazzi Leutonio c'è,KK idem ,pian piano tutte le pecore rientreranno nell'ovile...
Caro Gianluini,
ho seguito mio malgrado le vicissitudini relative alle, come potremmo definirle, scaramucce , dei vari contendenti al Trono
.
Mi sento di consigliarvi, di far chiarezza, all' interno della vs organizzazione, tra amministratore e mod., e comunque di dare una spiegazione plausibile dell' accaduto, per il bene dei frequentatori di tutto il forum, favorevoli o contrari, all' iniziativa di estromettere Drd.
Ha pienamente ragione Ace, e resto comunque stupito dalla scarsa considerazione abbiate di Marco, che conosco e stimo, per avere tenuto in pugno l' organizzazione di un torneo casalingo, che conta c.a. 35 partecipanti, nato dal nulla per pura passione e sua iniziativa e alla 6° edizione, e non solo.
Non avete ne voglia ne tempo di, come dici, ricomporre il puzzle, e ho capito che a farne le spese sarà solamente lui.
Detto questo, essendo un mio parere personale, condivisibile o meno, comunque ho deciso, di non partecipare più attivamente alla vita del forum PT, almeno finchè non abbiate deciso e preso una decisione, TRASPARENTE E COERENTE.
Non mi dimetto come platealmente fecero alcuni, per poi rientrare in sordina, acclamati dal pubblico, mi disconnetterò solamente, anche se questo gesto ai più potrà solamente farli sorridere, dicendo .. ma chi caxxo è questo?
Arrivederci e grazie.