Alessandro ha scritto: Ho avuto il piacere di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera` prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza
Ricambio il piacere ed interrompo il mio silenzio proprio per ringraziarti della pazienza e del tempo che mi hai dedicato nei giorni passati.
L'ho "conosciuto" telefonicamente Alessandro, persona squisita, attenta e premurosa, tutt'altro che assente o inconsapevole dell'andamento della sua community.
Questo posto non è fatto solo di banner pubblicitari e continue implementazioni. Con Alessandro è stato facile capirsi perchè entrambi tifiamo per un luogo rilassante, corretto e rivolto a più tipologie di utenti, dal semplice frequentatore, al tennista appassionato, al giocatore serio, al piccolo commerciante, ecc...
Ringrazio affettuosamente anche tutti coloro che mi hanno sempre pensato.
Non nascondo che ciò che è accaduto (e che il 90% di coloro che hanno seguito la vincenda non ha capito) sia ancora fresco e presente nei miei quotidiani pensieri, ma è doveroso voltare pagina, andare avanti ed ignorare chi ha avuto il coraggio di ferirmi e tradirmi, violando la mia privacy, soprattutto in un momento molto difficile per me e per i miei concittadini, colpiti dalla recente e devastante alluvione.
La sensibilità dimostrata dai Vostri messaggi è e sarà per me sempre grande motivo di orgoglio ed è giusto che io faccia parte della Vostra community.
Ci vediamo presto. Grazie, Michele.
P.S. Alessandro ti chiedo pubblicamente di inserirmi nella lista dei candidati NUOVI MODERATORI, perchè è nel mio interesse poter quotidianamente sostenere le sezioni tecniche (corde, racchette, attrezzatura) che ho sempre assiduamente seguito dal primo giorno della mia iscrizione, grazie.