Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
motombo
Konrad63
sinnet
magazzie
aangri
giuntaman
Marcotop65
Nostradamis
gino's
GIANLUINI DICA
chris8
SirJulius
angelocarbone
Frank71
zar972
ace59
fabiusdic1976
bertaux
Sp3CtR3
Mario92
Mauro
fedmex
rb1
interceptor
gio2012
chiaralt
ronwelty
ale.lorenz
abracadabra78
SempreesoloSuperMac
blwi85
zak74
Leutonio
Alessandro
gianlugi1978
mattiaajduetre
Gieppo
FedEx
andrea scimiterna
enriba
babolat94
renatolib
46 partecipanti

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG EmptyProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
Propongo alla comunita' di attivare i moderatori, o chi ha contatti piu' ravvicinati, per far rientrare gli ottimi MICHELE(LEUTONIO) e ENRICO(KINGKONG).
Son troppo bravi in tutto per mancare in questo forum, e fanno alzare molto il livello, son convinto che non son l'unico a pensarlo.
E non e' nemmeno giusto che debbano pagare per fatti incresciosi non imputabili a loro....

Che ne pensate?

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG EmptyRe: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
Non penso che sia dipeso dai moderatori la loro assenza. È stata una loro scelta. Comunque hai il mio appoggio per quello che può servire

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG EmptyRe: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Non penso che sia dipeso dai moderatori la loro assenza. È stata una loro scelta. Comunque hai il mio appoggio per quello che può servire

No, non pensavo che i moderatori avessero colpa al riguardo. Ma chi meglio di loro puo' ricontattarli e convincere? 
Vediamo intanto cosa mi rispondono, ci tengo.

more_horiz
Mi sono preso cosa è successp ... ma forse a questo punto non è importante,  mi unisco al coro  non possiamo fare a meno di KK e LEUTONIO !!

more_horiz
Renatolib, sono anch'io a favore del loro rientro, ma l'andamento del 3d lascia poche speranze, 128-129 visite 3-4 voti a favore la vedo scura, un saluto a LEUTONIO e KINGKONGY

more_horiz
Anch'io sono d'accordo... però non mi sentirei di "forzare" tanto... sono decisioni loro e vanno rispettate.

more_horiz
quoto FedEx..

Però conoscendoli non credo vogliano rientrare se la situazione del forum rimane la stessa..purtroppo.

more_horiz
...facciamogli una proposta che non possono rifiutare... costringiamoli, ci mancano troppo... mi mancano troppo...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
...facciamogli una proposta che non possono rifiutare... costringiamoli, ci mancano troppo... mi mancano troppo...

Si', Domenico, concordo, ma i moderatori che fanno? In silenzio stanno?

more_horiz
buona domenica a tutti
rispetto le decisioni di Enrico e Michele,  perché saranno sicuramente a "ragion veduta".....
buona giornata

more_horiz
Ovviamente la presenza di Michele ed Enrico non possono che accrescere la comunità, senza la loro competenza e professionalità ci perde tutto il forum.  Lasciamo che sbolliscano l'amarezza e la delusione, quando avranno elaborato sceglieranno autonomamente se  vale la pena tornare. Personalmente spero che ci ripensino e che possano tornare sui loro passi!

more_horiz
Ho avuto il piacre di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ho avuto il piacre di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Grande Michele, dai!  cheers

more_horiz
E il buon Enrico?

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ho avuto il piacere di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Ricambio il piacere ed interrompo il mio silenzio proprio per ringraziarti della pazienza e del tempo che mi hai dedicato nei giorni passati.  Wink 
L'ho "conosciuto" telefonicamente Alessandro, persona squisita, attenta e premurosa, tutt'altro che assente o inconsapevole dell'andamento della sua community.
Questo posto non è fatto solo di banner pubblicitari e continue implementazioni. Con Alessandro è stato facile capirsi perchè entrambi tifiamo per un luogo rilassante, corretto e rivolto a più tipologie di utenti, dal semplice frequentatore, al tennista appassionato, al giocatore serio, al piccolo commerciante, ecc...
Ringrazio affettuosamente anche tutti coloro che mi hanno sempre pensato.
Non nascondo che ciò che è accaduto (e che il 90% di coloro che hanno seguito la vincenda non ha capito) sia ancora fresco e presente nei miei quotidiani pensieri, ma è doveroso voltare pagina, andare avanti ed ignorare chi ha avuto il coraggio di ferirmi e tradirmi, violando la mia privacy, soprattutto in un momento molto difficile per me e per i miei concittadini, colpiti dalla recente e devastante alluvione.
La sensibilità dimostrata dai Vostri messaggi è e sarà per me sempre grande motivo di orgoglio ed è giusto che io faccia parte della Vostra community.
Ci vediamo presto. Grazie, Michele.

P.S. Alessandro ti chiedo pubblicamente di inserirmi nella lista dei candidati NUOVI MODERATORI, perchè è nel mio interesse poter quotidianamente sostenere le sezioni tecniche (corde, racchette, attrezzatura) che ho sempre assiduamente seguito dal primo giorno della mia iscrizione, grazie.

more_horiz
Very Happy

more_horiz
bentornato Wink

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Ho avuto il piacere di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Ricambio il piacere ed interrompo il mio silenzio proprio per ringraziarti della pazienza e del tempo che mi hai dedicato nei giorni passati.  Wink 
L'ho "conosciuto" telefonicamente Alessandro, persona squisita, attenta e premurosa, tutt'altro che assente o inconsapevole dell'andamento della sua community.
Questo posto non è fatto solo di banner pubblicitari e continue implementazioni. Con Alessandro è stato facile capirsi perchè entrambi tifiamo per un luogo rilassante, corretto e rivolto a più tipologie di utenti, dal semplice frequentatore, al tennista appassionato, al giocatore serio, al piccolo commerciante, ecc...
Non nascondo che ciò che è accaduto (e che il 90% di coloro che hanno seguito la vincenda non ha capito) sia ancora fresco e presente nei miei quotidiani pensieri, ma è doveroso voltare pagina, andare avanti ed ignorare chi ha avuto il coraggio di ferirmi e tradirmi, violando la mia privacy, soprattutto in un momento molto difficile per me e per i miei concittadini, colpiti dalla recente e devastante alluvione.
La sensibilità dimostrata dai Vostri messaggi è e sarà per me sempre grande motivo di orgoglio ed è giusto che io faccia parte della Vostra community.

P.S. Alessandro ti chiedo pubblicamente di inserirmi nella lista dei candidati NUOVI MODERATORI, perchè è nel mio interesse poter quotidianamente sostenere le sezioni tecniche (corde, racchette, attrezzatura) che ho sempre assiduamente seguito dal primo giorno della mia iscrizione, grazie.

Grande Michele!!!!!!!!! Sei un signore di straordinaria sensibilità, di proverbiale pazienza e di incommensurabile preparazione. Sarà una vera gioia poter continuare a leggere i tuoi interventi ed i tuoi commenti. Grazie di cuore. 
Domenico
PS: se non chiedo a te il parere sulla ezone Ai 100, a chi lo chiedo?????? Yonex=Michele!!!!!!!!!!!!
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Ultima modifica di drichichi@alice.it il Lun 2 Giu 2014 - 23:18 - modificato 1 volta.

more_horiz
renatolib ha scritto:
E il buon Enrico?

Beh ovvio che rivogliamo anche lo scimmione... ma ancora tra i moderatori...!!!!!!!!

more_horiz
Michele, penso di non sbagliarmi a dire che TUTTO IL FORUM ti da' il bentornato, con la speranza che ti segua anche il maestro di ironia ( oltre che di materia tennistica ) ENRICO.

more_horiz
queste si che sono belle notizie !!!!!!!!!!BENTORNATOOOOOO !!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
ps non so  se si puo' chiedere e se avesse attinenza coi casini accaduti ( ma credo di no,o comunque in minima parte ) , io ci provo : siamo TUTTI in attesa di un tuo report COMPLETISSIMO su telai e corde + tensioni dei PRO !

more_horiz
bentornato michele e anche enrico(kingkongy) che,anche se poco, e' tornato a scrivere.......manca solo marco(divago),alessandro puo' dirci perche' nn scrive piu'??????........lasciando alle spalle i "problemi"(purtroppo siamo esseri umani e possiamo sbagliare tutti qualcosa,ma siamo tutti brrrravi ragazzi  Smile ) spero che tornino a scrivere tutti e con continuita'....anche altri amici che hanno perso interesse per il forum,vamooooosss

more_horiz
Bentornato Michele  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG 622327

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Alessandro ha scritto:

Bravo Michele, credo che quanto evidenziato fosse la speranza della maggioranza del forum!! Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG 622327

more_horiz
Ora sotto con lo scimmione!!! Forza Enrico!!! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: