GIANLUINI DICA ha scritto: Io vorrei aggiungere solo una cosa è poi per me è un discorso chiuso:
Ora che Alessandro ha fornito tutte le spiegazioni del caso quali saranno i prossimi argomenti su cui far leva per creare polemica nel forum?
Adesso poi mi chiedo,non era possibile attendere qualche giorno prima di pensare a quale cospirazione fosse in corso? Era necessario creare pagine e pagine di polemica inutile e sterile?
La volontà di alcuni forumisti di PT è quella di creare o distruggere?
Penso che quello scritto dall'admin serva anche come monito per coloro che pensano che basti un nick e una tastiera per poter scrivere quello che si vuole...ma non è così,attenzione.
chris8 ha scritto: ma non fate prima a bannare o soliti "ignoti" che fanno polemiche?
Rispondo ad entrambi. Mi dispiace essere stato in qualche modo "elemento scatenante", mi sono già scusato di questo con il Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Ho comunque tentato da "dietro le quinte" di calmare gli animi di quelli che conosco e più tardi parlerò telefonicamente con Alessandro per proporgli un'ulteriore soluzione che secondo me potrebbe distendere il clima ed accontentare tutti.
kingkongy ha scritto: Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.
Purtroppo si è scatenata una catena di incomprensioni che ci ha resi tutti molto meno pacati rispetto al solito. L'errore è stato non parlarsi subito, avremmo evitato qualche strascico. Lezione per il futuro.