Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
motombo
Konrad63
sinnet
magazzie
aangri
giuntaman
Marcotop65
Nostradamis
gino's
GIANLUINI DICA
chris8
SirJulius
angelocarbone
Frank71
zar972
ace59
fabiusdic1976
bertaux
Sp3CtR3
Mario92
Mauro
fedmex
rb1
interceptor
gio2012
chiaralt
ronwelty
ale.lorenz
abracadabra78
SempreesoloSuperMac
blwi85
zak74
Leutonio
Alessandro
gianlugi1978
mattiaajduetre
Gieppo
FedEx
andrea scimiterna
enriba
babolat94
renatolib
46 partecipanti

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 EmptyProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Propongo alla comunita' di attivare i moderatori, o chi ha contatti piu' ravvicinati, per far rientrare gli ottimi MICHELE(LEUTONIO) e ENRICO(KINGKONG).
Son troppo bravi in tutto per mancare in questo forum, e fanno alzare molto il livello, son convinto che non son l'unico a pensarlo.
E non e' nemmeno giusto che debbano pagare per fatti incresciosi non imputabili a loro....

Che ne pensate?

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 EmptyRe: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Io vorrei aggiungere solo una cosa è poi per me è un discorso chiuso: 
Ora che Alessandro ha fornito tutte le spiegazioni del caso quali saranno i prossimi argomenti su cui far leva per creare polemica nel forum?
Adesso poi mi chiedo,non era possibile attendere qualche giorno prima di pensare a quale cospirazione fosse in corso? Era necessario creare pagine e pagine di polemica inutile e sterile?
La volontà di alcuni forumisti di PT è quella di creare o distruggere?
Penso che quello scritto dall'admin serva anche come monito per coloro che pensano che basti un nick e una tastiera per poter scrivere quello che si vuole...ma non è così,attenzione.

chris8 ha scritto:
ma non fate prima a bannare o soliti "ignoti" che fanno polemiche?

Rispondo ad entrambi. Mi dispiace essere stato in qualche modo "elemento scatenante", mi sono già scusato di questo con il Forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Ho comunque tentato da "dietro le quinte" di calmare gli animi di quelli che conosco e più tardi parlerò telefonicamente con Alessandro per proporgli un'ulteriore soluzione che secondo me potrebbe distendere il clima ed accontentare tutti.
kingkongy ha scritto:
Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.

Purtroppo si è scatenata una catena di incomprensioni che ci ha resi tutti molto meno pacati rispetto al solito. L'errore è stato non parlarsi subito, avremmo evitato qualche strascico. Lezione per il futuro.  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 

descriptionProposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 EmptyRe: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.

bentornato!

more_horiz
Ringrazio pubblicamente anche Alessandro, che si è reso disponibile ad un chiarimento telefonico. Ho constatato con piacere che l'intento comune è quello di un ritorno alla normalità.  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 

more_horiz
non sono mai intervenuto dicendo la mia sull'accaduto perchè c'erano alcune cose che non capivo e non volevo peggiorare la situazione!
io stimo tutti le persone coinvolte nella questione e sono abituato a cercare di mettermi dall'altra parte per capire, anche se non sempre funziona!
dico solo che se marco ed enrico si sono chiamati è anche perchè ci ho messo lo zampino anche io... e ne vado fiero!!!  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 
la mia opinione su tutto il resto me la tengo in tasca e la dico solo in privato a chi interessa... il resto sono tutte chiacchiere e distintivo!  lol! 

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

dico solo che se marco ed enrico si sono chiamati è anche perchè ci ho messo lo zampino anche io... e ne vado fiero!!!  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 

Grande Andy, è giusto che anche tu abbia i tuoi 5 minuti di gloria!  cheers 

more_horiz
Vabbé, beccatene 10....heheheh

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Vabbé, beccatene 10....heheheh

E solo per gentile concessione del Pelosone...  Very Happy 

more_horiz
Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 5 622327 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: