Volevo ringraziare pubblicamente Leutonio, per il superbo lavoro che ha fatto sui miei telai (2 vcore 89 ed una 97 330g) incordate perfettamente ad un prezzo piu' che onesto.......quando ho aperto il pacco (un imballaggio a prova di bomba:D ) ho trovato di tutto e di piu' regali e regalini (del tutto inaspettati giuro).....e finalmente posso giocare anch'io con un telaio incordato come quello di un giocatore pro. (nodi perfetti, nessun segno sulle corde, tutto perfettamente allineato...davvero tutto perfetto )
Credo di aver risolto definitivamente il mio problema, con i soldi che spendevo di gasolio per avere delle pessime incordature qui da me, le spedisco a lui e vado in campo con una racchetta che suona come un violino!!! Grazie a breve la prova sul campo......Buon lavoro Michele, vai avanti cosi'!!!!
Credo di aver risolto definitivamente il mio problema, con i soldi che spendevo di gasolio per avere delle pessime incordature qui da me, le spedisco a lui e vado in campo con una racchetta che suona come un violino!!! Grazie a breve la prova sul campo......Buon lavoro Michele, vai avanti cosi'!!!!