Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per rientrare in palla EmptyCerco compagno per rientrare in palla

more_horiz
Ciao a tutti,
ci provo...cerco per domani pomeriggio/sera un compagno (principalmente per palleggiare).
Ho ripreso la racchetta in mano da più di un mese e grazie al maestro inizio a risentire buone sensazioni, anche se avrei bisogno di giocare più spesso, soprattutto con chi ha colpi più tesi dei miei.
Ora direi che sono più o meno un 3.0 ITR, con la speranza di tornare in pochi mesi ai livelli di un tempo.

Zona: Roma (preferibilmente sud, ma mi sposto soprattutto se si gioca in serata).

Se trovo qualche palleggiatore disponibile, non avrò problemi a pagare il campo...

Grazie e buon tennis!

descriptionCerco compagno per rientrare in palla EmptyRe: Cerco compagno per rientrare in palla

more_horiz
Ciao, ho ripreso anche io dopo un anno di fermo e anche io devo ricostruire la rete di contatti per giocare, nonchè la tecnica persa  bounce
Sono in zona Roma Sud Tuscolana /cinecittà, agosto andrà come andrà, ma se ti interessa ci si sente in PM.

Ciao!

descriptionCerco compagno per rientrare in palla EmptyRe: Cerco compagno per rientrare in palla

more_horiz
Grazie Mnemo12, hai un MP! ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: