Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei su misura EmptyTornei su misura

more_horiz
Gli organizzatori a volte sono sono veramente troppo di parte!!
Torneo dal 24 maggio al 1 giugno con più di 70 iscritti. Già ci si iscrive online e poi non mettono nulla su internet come fanno tutti gli altri quindi occorre chiamare per sapere gli orari. Sabato 24 non vedendo nulla su internet chiamo per SCRUPOLO essendo 4.3 non penso di giocare nei primissimi giorni. Invece no mi dicono che gioco il 25 alle 15 bah? Vado affronto un 4.4 che mi dice di aver fatto esplicita richiesta di giocare il fine settimana perché era ha li la seconda casa al mare e gli torna più comodo (conosceva tutti al circolo). Vinco e scopro che saprò il mio avversario solamente mercoledì sera. Tutto ciò perché seguendo a ritroso il mio tabellone  (un foglio mezzo stampato e mezzo scritto a matita che è una parte di tabellone) si devono ancora disputare gli incontri di domenica-lunedì-martedì e mercoledì per sapere con chi giocherò. 
Mi dico ma si può? Ne ho viste di tutte ma così è proprio scandalosa. Il 1° giugno inizia il torneo nel mio circolo e vedo se mi fanno scegliere avversario ed orario. Very Happy

descriptionTornei su misura EmptyRe: Tornei su misura

more_horiz
mah guarda nel circolo dove gioco io durante il torneo di casa, coppia formata (io e il mio avversario), campo libero su cui praticamente si allenano tutti quelli del circolo (io compreso), ho dovuto aspettare la fine della partita sul campo nr. 3 (campo in esterno, malconcio, superficie diversa rispetto all'interno...insomma non messo bene) invece che gareggiare sul campo libero perchè doveva giocare il PRESIDENTE del circolo che però ancora non aveva formato la coppia...
io ovviamente non ho pesato la cosa perchè se vinco o perdo certo non è colpa del campo, però...

descriptionTornei su misura EmptyRe: Tornei su misura

more_horiz
Vabbè lasciamo stare le condizioni dei campi perché tocchiamo un tasto dolente, le righe di fondo erano tutte a pezzi ed una mezza sollevata.
Quello che volevo dire è che in un torneo fatto a modo, prima smazzi tutti i primi turni, quando arrivi al mio punto con tutti mi fai giocare; non che gioco domenica e se va bene e non piovo rigioco giovedì.
Vabbè sta sera mi faccio un'oretta con un mio amico.

descriptionTornei su misura EmptyRe: Tornei su misura

more_horiz
Ciao Gp, se tu però non avevi problemi di orario non vedo cosa ci sia di male ad aver fatto un favore al tuo avversario.
Se io dovessi mai organizzare un torneo, farei di tutto per accontentare le richieste dei giocatori, sopratutto se non sono straordinarie come quella di giocare nel weekend. Tu non avresti fatto lo stesso? Mica sei stato svantaggiato, no?

Come è andato il secondo turno?

descriptionTornei su misura EmptyRe: Tornei su misura

more_horiz
Secondo turno?
Malissimo, ho chiappato uno tostissimo, NC Sad che era la 6° partita che giocava in quel torneo, sono riuscito a fare 4 giochi (sono quello che ha fato più giochi contro di lui), il giorno dopo ha giocato con un 4.2 che ha fatto solo 2 giochi.
Mi ha detto che ha già i punti da 4.1. Ho guardato bene ed ho visto che è uno che riesce anche ad entrare nei tabelloni di 3° ed a battere qualche 3.5.... tanta roba

descriptionTornei su misura EmptyRe: Tornei su misura

more_horiz
Maledetto NC mascherato...  Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere