Non c'avevo mai fatto caso ma la mia hyper prostaff ha un manico 4 1/2 e io ho le mani davvero piccole dite che avere un manico più piccolo mi porterebbe vantaggi?
Alxander ha scritto:Non c'avevo mai fatto caso ma la mia hyper prostaff ha un manico 4 1/2 e io ho le mani davvero piccole dite che avere un manico più piccolo mi porterebbe vantaggi?
correnelvento ha scritto:Se hai la mano molto piccola il tuo manico sarebbe un 2... oppure un 3 se ti piace più grande...
errex2008 ha scritto:...le "sacre scritture" dicono che, stringendo la mano attorno al manico, dovrebbe esserci la distanza di un dio tra le dita ed il palmo...
Alxander ha scritto:ho utilizzato il pdf della wilson per misurare il grip size dovrei usare un L2...
Alxander ha scritto:cercato... in america ne hanno a volontà qui in europa con manico L2 nulla cmq adesso cerco meglio
jverdel ha scritto:Alxander ha scritto:ho utilizzato il pdf della wilson per misurare il grip size dovrei usare un L2...
se intendi questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
attenzione ad averlo stampato senza "alcun adattamento" (mi riferisco alle opzioni "riduci ed adatta alla pagina" ecc) ovvero al 100%
altrimenti quello che si vede a video è poi falsato nella grandezza
di ciò che ottieni nella stampa e quindi nella conseguente misura errata essendo la mano stampata più piccola.
...Alxander ha scritto:cercato... in america ne hanno a volontà qui in europa con manico L2 nulla cmq adesso cerco meglio
in effetti trovarne di quella misura in EU non è banale..ma se ti imposti la ricerca salvata su ebay (EU) con pazienza prima o poi le trovi..(io avevo fatto così per le n61 95 18x20 4 1/2 "silver")
...prova anche a scrivere direttamente a questi shop online:
(io li avevo contattati e solitamente dispongono di vari teali wilson passati..anche se non esposti sui loro siti
da racket24 ci ho anche acquistato una psc6.195..tutto perfetto.)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e sono anche su ebay cmq)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e magari dai un'occhiata anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magari vi trovi negozi EU che le hanno..
ciao