jasper ha scritto:Frank:roll:
Molto strane le tue sensazioni riguardo back e sotto rete..
jasper ha scritto:Io ho incordato a 22/21,5 su una mia Rev Pro 93 customizzata...può anche darsi una serata (ieri sera) che il braccio sia stato più "sensibile" e affaticato (avevo forzato parecchio sia lunedi che mercoledì)...infatti la prima volta non le avevo sentite così "dure"Frank, la penso come te riguardo il confort, e non capisco il parere negativo di Luca
Molto strane le tue sensazioni riguardo back e sotto rete.. Io per la sensibilità le do un 10!
A che tensione hai incordato?
Frank71 ha scritto:Provata 1.25 liscia du TF 305..buona corda potente controllosa..io la trovo confortevolissima.
per ora disagio sotto rete e nel back che non mi viene basso come con le Scorpion che preferisco su questo telaio.
Rimandata..magari si deve assestare.
Incordata 2 nodi atw..per i back era maglio differenziare? o mettere la rought?
Sonny Liston ha scritto:jasper ha scritto:Frank:roll:
Molto strane le tue sensazioni riguardo back e sotto rete..
Il back di Frank è paragonabile alle "pelotas" di un 80enne...
MOLTO MOSCIO!
abracadabra78 ha scritto:Frank71 ha scritto:Provata 1.25 liscia du TF 305..buona corda potente controllosa..io la trovo confortevolissima.
per ora disagio sotto rete e nel back che non mi viene basso come con le Scorpion che preferisco su questo telaio.
Rimandata..magari si deve assestare.
Incordata 2 nodi atw..per i back era maglio differenziare? o mettere la rought?
certo,se differenziavi il back cambiava....mavafff
ale.lorenz ha scritto:Ciao Ale conoscendo un po' i tuoi gusti sull'assetti e quello che cerchi nella resa totale nell'uso corda... penso che se la durata ti soddisferà...la monterai...forse più la liscia che la Rough...non so attualmente quanto x te il confort in gioco sia importante sulla scala valore generale...ma un pochino dalle 2 corde che hai ora montato ne perdi...aspetto la rece con molta ansia...ciaoGrazie Luca.
E' sempre un piacere leggere le tue recensioni.
Prendo nota e comunque le provero' venerdi in torneo sulle mie tgt, sia in versione liscia che rough.
Vediamo se scalzano dai primi 2 posti della mia classifica le SpinX e le Hawk.
Anche se sono in trepida attesa per le Tour Bite Rough....
ale.lorenz ha scritto:Quindi mie identiche sensazioni...Ho anticipato la prova delle MP ad oggi per 1 ora e un quarto vs amico storico molto forte (fabiudic1976).
Incordate le mie 2 tgt 307,2 una con la liscia ed una con la rough, entrambe 23/22 manuale.
Prima meta' match con la rough: l'impatto e' da fil di ferro, abbastanza rigido il piatto pero' caxxo mi stava dentro tutto, palla bella carica di rotazioni, complice anche la mia "freschezza atletica" iniziale.
Seconda meta' match con la liscia: un disastro. Andavo spessissimo lungo da fondo, servizio azzerato, rotazioni estremamente ridotte. L'unica cosa positiva e' che mi pareva piu' "morbida" della versione Rough, un attimo piu' confortevole insomma. Probabilmente era proprio quella maggior morbidezza a farmi perdere controllo e rotazioni.
Restano pero' 2 corde per agonisti e sicuramente non gentili per chi ha problemi al braccio.
Giudicare 2 corde in 75 minuti non e' mio costume, ma per ora taglierei volentieri le lisce e giocherei ad occhi chiusi con le rough, cosa che faro' venerdi in torneo.
Al momento le MP Rough buttano fuori dalla mia lista finale le Head Hawk e si giocano il 1 posto con le Genesis SpinX, in attesa delle Tour Bite Rough....
Eiffel59 ha scritto:Profilo sottile e pattern non troppo radi....
Frank71 ha scritto:Io ho calibro 1.25.
23/22kg mi pare tensione eccessiva.
Io a 20kg costante a volte vado lungo e gioco con braccio legato...ma sono morbidissime.
Se mi dite che la Rought pari calibro é piu controllosa e dura é la mia corda ideale!
Frank71 ha scritto:Io ho calibro 1.25.
Io a 20kg costante a volte vado lungo e gioco con braccio legato...ma sono morbidissime.
Se mi dite che la Rought pari calibro é piu controllosa e dura é la mia corda ideale!
Marcotop65 ha scritto:Solo x lui...la Kirschbaum ha fatto la versione Roughtto (libero)Frank71 ha scritto:Io ho calibro 1.25.
Frank, togli la t alla fine di Rough....