jasper ha scritto:Io su una mia Rev Pro customizzata a 22/21,5...io ho il piatto più piccolo della tua Radical Mp e anche la fattura boxata del telaio che sicuramente aumenta la "sensibilità" della corda. Però come ha "sentito" anche Ale Lorenz su una racca identica alla tua...la corda non è morbida ..forse la prima ora fatta sentivo anch'io una buona elasticità...infatti il "minchia" era perché la corda dava sensazioni TOTALI positive...ma solo x la prima volta 1 ora e mezza massima. Sulla liscia son d'accordo con te che è molto più giocabile in generale e anch'io tra le 2 la preferisco.Si Luca, la rugosa su Radical MP (customizzata con cap lungo e cuoio) a 23/22,5.
Per carità, ci ho giocato bene ma dopo aver provato la liscia è stata in parte una delusione!
Te su cosa e a quanto?
fedmex ha scritto:non per insistere ma la liscia 10 a 0 sulla rough.
jasper ha scritto:Lingua biforcuta...fedmex ha scritto:non per insistere ma la liscia 10 a 0 sulla rough.
Infatti... Oggi dopo 30 minuti con le Rough, con cui stavo facendo schifo, ho preso il secondo telaio con su le Fluopower e sembrava fossi un altro.
Domani taglio, dopo sole 2 ore o poco più....record negativo
gugaste ha scritto:ho giocato oggi con la liscia 1.25 su Head IG Radical Pro tensione 20/19, non ho avuto sensazioni negative, ma nemmeno rilevanti, devo ancora capire se sia più orientata al controllo
gugaste ha scritto:gugaste ha scritto:ho giocato oggi con la liscia 1.25 su Head IG Radical Pro tensione 20/19, non ho avuto sensazioni negative, ma nemmeno rilevanti, devo ancora capire se sia più orientata al controllo
c'ho giocato 5 ore, la prima sensazione non è stata veritiera, è una corda dalle prestazioni superiori rispetto alla maggioranza, apprezzo l'uscita di palla che non rimane troppo a lungo a contatto con il piatto corde e inaspettata per un mono la sensibilità, la sento pure confortevole
gugaste ha scritto:Ci credo che è confortevole... dopo 5 ore fatte partendo da 20/19 sarà a 17 kg....gugaste ha scritto:ho giocato oggi con la liscia 1.25 su Head IG Radical Pro tensione 20/19, non ho avuto sensazioni negative, ma nemmeno rilevanti, devo ancora capire se sia più orientata al controllo
c'ho giocato 5 ore, la prima sensazione non è stata veritiera, è una corda dalle prestazioni superiori rispetto alla maggioranza, apprezzo l'uscita di palla che non rimane troppo a lungo a contatto con il piatto corde e inaspettata per un mono la sensibilità, la sento pure confortevole
maxfabo ha scritto:e a potenza cme siamo messi??come peso di palla???
nw-t ha scritto:gugaste ha scritto:gugaste ha scritto:ho giocato oggi con la liscia 1.25 su Head IG Radical Pro tensione 20/19, non ho avuto sensazioni negative, ma nemmeno rilevanti, devo ancora capire se sia più orientata al controllo
Ci credo che è confortevole... dopo 5 ore fatte partendo da 20/19 sarà a 17 kg....
nw-t ha scritto:Ma che cosa c'incastra la tensione usata (da ognuno di noi) con le caratteristiche che HA la corda La tipologia di corda è quella di tipo agonistico...grande tenuta di tensione...buona potenza con scarsa elasticità e gran controllo....con durata meccanica ottimale (x me) da agonistica PURA...cioè ridotta in 3/4 ore massime
maxfabo ha scritto:secondo voi su una yonex ai 100 ci sta bene la maxpower liscia??e se si a che tensione??grazie