Eiffel59 ha scritto:
2)Non è assolutamente male (anzi...) però riesce a battere tutti i record negativi delle Alu per tenuta di tensione e durata
fedmex ha scritto:Su tt dicono sia il miglior clone delle alu power e ne sembrano entusiasti.
fedmex ha scritto:Quei due/tre che le hanno avute in test dicono che a 5 ore sono ancora ottime. Vedremo...
nw-t ha scritto:Io le provo lunedi prossimo..le ho entrambe ma x ora ho montato solo la Rough
gugaste ha scritto:Ieri ho giocato con altro...ho montato pure la liscia 1,25 stamani...montate su Prestige Rev Pro custom (325 gr nude 9 gr di piombo in testa e 10 di silicone + cuoio al manico)nw-t ha scritto:Io le provo lunedi prossimo..le ho entrambe ma x ora ho montato solo la Rough
provate? su quale racchetta?
Sp3CtR3 ha scritto:Ciao Davide...rigioco domani...oggi riposo (forzato ) ieri ho forzato troppo sul servizio (ero fermo da 8 giorni) ho ancora il braccio un po' indolenzito....meglio non giocarci sopra.Luca aspetto con ansia la recensione!
nw-t ha scritto:Tra un paio d'ore finalmente (se tutto va bene) test in campo...intanto posso dire che la corda ha un bell'aspetto...maneggiandola si nota una certa "secchezza" sul metallico...la corda però da una sensazione di peso specifico tendente al leggero...non confermato poi alla "prova" peso equiparata alla Alu Rough 2 singole matassine da 12.20 metri e la Alu risulta più leggera di 1 gr...21 contro i 22 gr della Max Power Rough (ps. non ho i decimi di gr...quindi la differenza potrebbe essere anche un po' più diversa). In montaggio la corda era molto maneggevole...si montava senza nessun problema. A racca finita (io ho usato le stesse tensioni che uso x la mia corda preferita Genesis Twisted Razor 1,27) il piatto corda da una sensazione di pienezza assoluta...di avere un piatto molto controlloso ma non duro...quindi tendente ad una bella spinta (potenza)....tra non molto scoprirò anche come gioca a palla in movimento.
fedmex ha scritto:Rough notevoli ma lisce da riferimento ( imho )
babolat94 ha scritto:da quello che dite sembrerebbero ottime corde . quanto costano ? come se la giocano in definitiva con le alu power ?
Grazie a tutti