Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Kirschbaum Max Power (anche Rough)

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
musetti2021
T_Muster
sicolla
novak 97
andrewtennis2020
crism54
frank mano de pedra
SpecialOne10
haas81
Daniele73
ThirdEye_
j.j.
king
dan73
maxfabo
aloiacon
chiros
J-Ego
ale.lorenz
abracadabra78
Frank71
magazzie
Stefano91
SirJulius
mattiaajduetre
jasper
Iron
Luke.ferra
babolat94
Sp3CtR3
gugaste
pasky76
Marcotop65
fedmex
Eiffel59
SW1985
40 partecipanti

descriptionKirschbaum Max Power (anche Rough) EmptyKirschbaum Max Power (anche Rough)

more_horiz
Chi mi dice qualcosa su queste corde uscite da poco?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionKirschbaum Max Power (anche Rough) EmptyRe: Kirschbaum Max Power (anche Rough)

more_horiz
1)Non è (ancora) una corda "ufficiale" KB come non lo è la KB PLIII (a.k.a. PL II Rough) ma una SMU (prodotto speciale su richiesta)
2)Non è assolutamente male (anzi...) però riesce a battere tutti i record negativi delle Alu per tenuta di tensione e durata

descriptionKirschbaum Max Power (anche Rough) EmptyRe: Kirschbaum Max Power (anche Rough)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

2)Non è assolutamente male (anzi...) però riesce a battere tutti i record negativi delle Alu per tenuta di tensione e durata

Al peggio non c'è mai fine purtroppo... Mad

more_horiz
Su tt dicono sia il miglior clone delle alu power e ne sembrano entusiasti.

more_horiz
fedmex ha scritto:
Su tt dicono sia il miglior clone delle alu power e ne sembrano entusiasti.

Il discorso sembrerebbe quadrare con quello fatto da Mario.
Anche lui dice che come prestazioni siamo lí con le Alupower, ma in quanto a durata, peggio  What a Face 

more_horiz
Quei due/tre che le hanno avute in test dicono che a 5 ore sono ancora ottime. Vedremo...

more_horiz
fedmex ha scritto:
Quei due/tre che le hanno avute in test dicono che a 5 ore sono ancora ottime. Vedremo...

Tienici informati !!!
P.S.
E come costo ?

more_horiz
@fedmex
Riprendendo il titolo di un tuo 3D, ma la TUA corda qual e', questa ?

more_horiz
Hawk bianca sulla tgt e pro titanium discho sulla gradpro. In attesa di provare le fluopwer sulla tgt...

more_horiz
ma la differenza tra le 2 (max power e max power rough)?

more_horiz
Io le provo lunedi prossimo..le ho entrambe ma x ora ho montato solo la Rough

more_horiz
nw-t ha scritto:

provate? su quale racchetta?

more_horiz
gugaste ha scritto:
nw-t ha scritto:

provate? su quale racchetta?
Ieri ho giocato con altro...ho montato pure la liscia 1,25 stamani...montate su Prestige Rev Pro custom (325 gr nude 9 gr di piombo in testa e 10 di silicone + cuoio al manico)

more_horiz
Luca aspetto con ansia la recensione!  Wink

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Luca aspetto con ansia la recensione!  Wink
Ciao Davide...rigioco domani...oggi riposo (forzato Sad  ) ieri ho forzato troppo sul servizio (ero fermo da 8 giorni) ho ancora il braccio un po' indolenzito....meglio non giocarci sopra. Neutral 

more_horiz
sono in periodo di tests quindi la ordinerò devo solo decidere se calibro 1.20 o 1.25

more_horiz
Tra un paio d'ore finalmente (se tutto va bene) test in campo...intanto posso dire che la corda ha un bell'aspetto...maneggiandola si nota una certa "secchezza" sul metallico...la corda però da una sensazione di peso specifico tendente al leggero...non confermato poi alla "prova" peso equiparata alla Alu Rough 2 singole matassine da 12.20 metri e la Alu risulta più leggera di 1 gr...21 contro i 22 gr della Max Power Rough (ps. non ho i decimi di gr...quindi la differenza potrebbe essere anche un po' più diversa). In montaggio la corda era molto maneggevole...si montava senza nessun problema. A racca finita (io ho usato le stesse tensioni che uso x la mia corda preferita Genesis Twisted Razor 1,27) il piatto corda da una sensazione di pienezza assoluta...di avere un piatto molto controlloso ma non duro...quindi tendente ad una bella spinta (potenza)....tra non molto scoprirò anche come gioca a palla in movimento.

more_horiz
Rough notevoli ma lisce da riferimento ( imho )

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tra un paio d'ore finalmente (se tutto va bene) test in campo...intanto posso dire che la corda ha un bell'aspetto...maneggiandola si nota una certa "secchezza" sul metallico...la corda però da una sensazione di peso specifico tendente al leggero...non confermato poi alla "prova" peso equiparata alla Alu Rough 2 singole matassine da 12.20 metri e la Alu risulta più leggera di 1 gr...21 contro i 22 gr della Max Power Rough (ps. non ho i decimi di gr...quindi la differenza potrebbe essere anche un po' più diversa). In montaggio la corda era molto maneggevole...si montava senza nessun problema. A racca finita (io ho usato le stesse tensioni che uso x la mia corda preferita Genesis Twisted Razor 1,27) il piatto corda da una sensazione di pienezza assoluta...di avere un piatto molto controlloso ma non duro...quindi tendente ad una bella spinta (potenza)....tra non molto scoprirò anche come gioca a palla in movimento.

ANSIA!  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
da quello che dite sembrerebbero ottime corde . quanto costano ? come se la giocano in definitiva con le alu power ?
Grazie a tutti

more_horiz
fedmex ha scritto:
Rough notevoli ma lisce da riferimento ( imho )

Come ho già scritto in whatapp a Fede...riprendo la sua postata da un altro 3D delle Max Power...quindi...MINCHIA! Shocked Very Happy Oramai con tutte le corde che ho provato poche mi hanno veramente stupito in positivo così...confermo la stabilità del piatto corde e la ottima elasticità che non lo fa mai esser rigido/duro. Grande potenza generale...e grandi rotazioni....dopo 1 ora e mazza di gioco sembra tenere perfettamente pure la tensione...vediamo la durata generale...ma io le prenderò anche se giocan così x 7/8 ore  Cool la prossima volta userò la liscia sempre da 1,25.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
da quello che dite sembrerebbero ottime corde . quanto costano ? come se la giocano in definitiva con le alu power ?
Grazie a tutti

per quanto riguarda la prima domanda ?

poi volevo chiedere a nw-t come secondo te ci stanno queste corde ( lisce o ruvide ) su una aero storm tour cortex ( 350 g finita circa e profilo da 21,5 mm tanto per dare qualche dato ) ? grazie

more_horiz
Ci stanno alla grande.

more_horiz
Ma la max power rough rispetto alla alu power rough com'è come presa/spin sulla palla? Io fin'ora sono riuscito a provare la max power normale e mi è sembrata più potente rispetto alla alu power...

more_horiz
Con la yonex ai98 come le vedete?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: