Ciao, mi rivolgo soprattutto ad Eiffel... Dopo delle ore con la nuova Head speed pro, sono arrivato alla conclusione che non riesco proprio a giocare con questa racchetta. La sento scomoda, poco maneggevole, e anche un pò pesantuccia; quindi l'ho fatta cambiare con il modello poco più leggero speed mp, con cui mi trovo alla grande.
Detto questo, vorrei sapere delle corde starburn e quella che si addice di più al mio gioco.
Vorrei un corda morbida, dalle ottime prestazioni specialmente nella durata (vorrei incordare ogni mese) che però dia pesantezza di palla, profondità e controllo. Il mio gioco è con poco top spin, di più nel rovescio. Dritto prevalentemente piatto.
Grazie in anticipo
Detto questo, vorrei sapere delle corde starburn e quella che si addice di più al mio gioco.
Vorrei un corda morbida, dalle ottime prestazioni specialmente nella durata (vorrei incordare ogni mese) che però dia pesantezza di palla, profondità e controllo. Il mio gioco è con poco top spin, di più nel rovescio. Dritto prevalentemente piatto.
Grazie in anticipo