Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde starburn per la mia racchetta ??

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Ziryab
emmeci62
gugaforever
emo
Salvo_no
jhonni
Danny 61
Fra884
Michele Forni
agrego78
Orion19
milo79
lorenz90
danitennis
Daniele73
Pintia
magazzie
pasky76
LUIS81
gabr179
babolat94
Frank71
Eiffel59
blwi85
lion94
29 partecipanti

descriptionCorde starburn per la mia racchetta ?? - Pagina 3 EmptyCorde starburn per la mia racchetta ??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, mi rivolgo soprattutto ad Eiffel... Dopo delle ore con la nuova Head speed pro, sono arrivato alla conclusione che non riesco proprio a giocare con questa racchetta. La sento scomoda, poco maneggevole, e anche un pò pesantuccia; quindi l'ho fatta cambiare con il modello poco più leggero speed mp, con cui mi trovo alla grande.

Detto questo, vorrei sapere delle corde starburn e quella che si addice di più al mio gioco.
Vorrei un corda morbida, dalle ottime prestazioni specialmente nella durata (vorrei incordare ogni mese) che però dia pesantezza di palla, profondità e controllo. Il mio gioco è con poco top spin, di più nel rovescio. Dritto prevalentemente piatto.

Grazie in anticipo 

descriptionCorde starburn per la mia racchetta ?? - Pagina 3 EmptyRe: Corde starburn per la mia racchetta ??

more_horiz
Per fine mese dovrebbe arrivare la Fluo 7....

descriptionCorde starburn per la mia racchetta ?? - Pagina 3 EmptyRe: Corde starburn per la mia racchetta ??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per fine mese dovrebbe arrivare la Fluo 7....

Aggiornerete anche il catalogo + prezzi sul sito? L'ultimo risale a Febbraio 2014 dove ovviamente non è presente la Vortex Tour 1.25...

more_horiz
Stiamo aspettando che ci finiscano il nuovo sito......con l'implementazione pagamento con carta, finalmente!santa

more_horiz
Benissimo ottima notizia. Corde starburn per la mia racchetta ?? - Pagina 3 622327

more_horiz
magazzie ha scritto:
Stiamo aspettando che ci finiscano il nuovo sito......con l'implementazione pagamento con carta, finalmente!santa

tanto io preferisco sempre il bonifico... Wink

more_horiz
Fluo 7 ????????!!!!!  Shocked Shocked Shocked

more_horiz
Buon giorno.
Non so se l'ho chiesto altrove in tempi passati ma volevo un parere su quale SB per le mie v core tour 330gr tenendo conto dei seguenti parametri:

1)mono da montare in full

ricerco massimo controllo e massime rotazioni

oppure...
2)sempre mono in full
per massima potenza e massimo controllo

Tensioni abituali dai 21/20 bassi ai 24/23 alti in media...
grazie dei consigli...

more_horiz
1)Vortex 3, od in alternativa Vortex 6 Alu. (22/21 la prima, 23/22 la seconda)

2)Tour (22/21)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

2)Tour (22/21)

Mario, innanzitutto sempre grazie ma, ... , un paio di domande :

sul punto 1)
Vortex 3 o Alu 6 mi dici, avevo pensato anche alla V quadra, le T6,le Metal8 e OBR, come le vedi e che puoi dirmi al riguardo...

sul punto 2)
Tour ... la metal intendi? ... anvevo anche pensato ad AQP e Titan Evo, come sopra come le vedi e cosa puoi dirmi al riguardo...

Poi una cosa che non c'entra, se hai modo di dare uno sguardo al post sull'incordatura che ho aggiornato con altre foto per avere il tuo sempre graditissimo parere.

Grazie sempre per la gentilissima disponibilità.

more_horiz
Pintia ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

2)Tour (22/21)

sul punto 1)
Vortex 3 o Alu 6 mi dici, avevo pensato anche alla V quadra, le T6,le Metal8 e OBR, come le vedi e che puoi dirmi al riguardo...

sul punto 2)
Tour ... la metal intendi? ... anvevo anche pensato ad AQP e Titan Evo, come sopra come le vedi e cosa puoi dirmi al riguardo...

Poi una cosa che non c'entra, se hai modo di dare uno sguardo al post sull'incordatura che ho aggiornato con altre foto per avere il tuo sempre graditissimo parere.

Vcore tour.........la G o la precedente?

Cambiano completamente!
QUelle di MArio penso siano consigliate per la G.
Per la precedente direi

1) V3/titan 1,20 o metal8/metal

2) turbo6 1,20 o V7/v. turbo

more_horiz
magazzie ha scritto:
Pintia ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

2)Tour (22/21)

sul punto 1)

sul punto 2)

Vcore tour.........la G o la precedente?

Cambiano completamente!
QUelle di MArio penso siano consigliate per la G.
Per la precedente direi

1) V3/titan 1,20 o metal8/metal

2) turbo6 1,20 o V7/v. turbo

Marco buon giorno.

Si la mia è la v core tour vecchia serie, la rossa per capirci...

al riguardo mi consigliate se ho capito bene ...

1) ibrido v3/titan e metal8/metal ? Tensioni?
2) full turbo 6 o ibrido v7/v.turbo? Tensioni?

Ringraziandovi sempre la gentile cortesia vi auguro buona giornata.

more_horiz
1)22,5-21,5 kg  e  22-21kg

2)23-22kg  e  22,5-21,5kg

more_horiz
Eiffel vorrei comprare la matassa fluopower per la mia extreme. L'ho provata su quella non graphene e mi sono trovato molto bene. Sulla nuova dovrebbe essere pure ottima no ??!! oppure mi consigli di aspettare la nuova fluo 7 di cui mi hai detto ?? ne ho provate davvero tante.. hawk, firestorm, vortex turbo 6, clay tour,  sonic pro.. Penso che tra tutte queste vada meglio la fluo, consigliatemi.

more_horiz
??

more_horiz
Per la yonex si 100 le fluopower andrebbero bene ?? o altro ?

more_horiz
Scusa ma non avevo visto il post...

Per andare ci va alla grande, anche se finora la AQP su quel telaio è preferita dalla maggioranza dei nostri clienti. La nuova Fluo Evo (finora provata da pochi) dovrebbe essere ancor meglio grazie al nuovo rivestimento, peraltro al tatto simile a quello della suddetta azzurrona.

Qualche giorno e qualche prova in più, un minimo di pazienza... Wink

more_horiz
E questa fluo evo quanto costa ? nel vostro sito non la trovo. Ho ordinato due matassine fluopower due giorni fa.
Differenze tra fluo e aqua sulla yonex si 100?

more_horiz
LA fluo ha più spinta e spin ma meno uscita di palla, meno precisione e tiene meno la tensione, la aqua è più esplosiva, più sensibile e tiene meglio la tensione

more_horiz
Quindi quale ci sta meglio ?? 
Oggi è arrivata la si 100

more_horiz
Quale multi, mono o ibrido ed a quale tensione per zus 100 305/32 100 Ra 62 per gioco arrotato che non disdegna discese a rete e gioco in back. Grazie

more_horiz
Sulla mia ho messo Gutpower 1.30 sulle verticali e Titan (il vecchio però, non l'Evo) a 23/21.5

Dev'essere piaciuto (oltre che a me ovvio) visto che la redazione di tennisbest l'ha "adottata".. Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla mia ho messo Gutpower 1.30 sulle verticali e Titan (il vecchio però, non l'Evo) a 23/21.5

Dev'essere piaciuto (oltre che a me ovvio) visto che la redazione di tennisbest l'ha "adottata".. Suspect

Quindi un ibrido reverse.... mumble mumble. Io ho gut power 1,25 e titan evo 1,25.... può andare uguale Suspect scratch

more_horiz
Si anche se è un pelo meno potente...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si anche se è un pelo meno potente...

Starai scherzando! Mirko mi ha detto che spinge meno della 70 stiffness e mi ha montato intellituour di Head e sono rimasto come un cretino in mezzo al campo perché non credevo a quello che usciva col servizio Shocked se prendevo la 70 che succedeva? Mu chiamavano ai danni per aver demolito il campo nel rettangolo del servizio?  Very Happy
PS: intellettuale può essere simile a ibrido legebdary/spiral ? Question Suspect scratch

more_horiz
..intendevo che la Titan Evo è meno potente della vecchia.

La Intellitour è fatta a microstrisce + core multifilamento per le verticali e microstrisce per le orizzontali.
Ergo piuttosto dissimile da Legendary/Spiral...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..intendevo che la Titan Evo è meno potente della vecchia.

La Intellitour è fatta a microstrisce + core multifilamento per le verticali e microstrisce per le orizzontali.
Ergo piuttosto dissimile da Legendary/Spiral...

Si può pensare full gut power 1,25 a 25/24 Oppure full legendary a 21/20? Quale delle due rende meglio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: