Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cerco due "volontari" per domani e giovedì sera... Basketball

Volendo si può organizzare anche un bel doppio! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 953229


19:30-21 al commodore?Laughing


Grande Mirco! Sempre "sul pezzo"... aggiudicato (va benissimo il Commodore, perchè domani chiamano acqua)!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Io sono disponibile venerdì, sempre 19:00-20:30
Qualcuno si "sacrifica"? Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cerco due "volontari" per domani e giovedì sera... Basketball

Volendo si può organizzare anche un bel doppio! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 953229


19:30-21 al commodore?Laughing


Grande Mirco! Sempre "sul pezzo"... aggiudicato (va benissimo il Commodore, perchè domani chiamano acqua)!


non mi sfugge nientePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171 a parte qualche palla sui teloniPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171 ....ho fermato il campo a domaniPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Io sono disponibile venerdì, sempre 19:00-20:30
Qualcuno si "sacrifica"? Wink


ora che ci penso, col fatto che i miei si fanno il ponte, sono dispensato dalla solita spesa grossa del venerdì e non dovrei avere problemi... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
Io sono disponibile venerdì, sempre 19:00-20:30
Qualcuno si "sacrifica"? Wink


ora che ci penso, col fatto che i miei si fanno il ponte, sono dispensato dalla solita spesa grossa del venerdì e non dovrei avere problemi... Wink

Grandioso!!!
Allora fissa pure il campo e ci vediamo alle 19:00 (al Commodore immagino visto il meteo Rolling Eyes )

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
A dire il vero il meteo è brutto solo per domani e mercoledì. Per venerdì chiamano sole ed una massima di 23°... sunny

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A dire il vero il meteo è brutto solo per domani e mercoledì. Per venerdì chiamano sole ed una massima di 23°... sunny

Allora vedi tu, per me va benissimo anche il Park, considera però che domani non gioco e se mi perdo anche venerdì per pioggia salto tutta la settimana Sad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Qualcuno che giocherebbe domani mattina all'aperto? Previsto sole che spacca le pietre grazie all'arrivo di "Hannibal" (anche per questa volta non si tratta di pargolame ma bensì dell'anticiclone africano). Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Qualcuno che giocherebbe domani mattina all'aperto? Previsto sole che spacca le pietre grazie all'arrivo di "Hannibal" (anche per questa volta non si tratta di pargolame ma bensì dell'anticiclone africano). Smile

a che ora?????????????????

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
veneto@uisp.it

VENETO CUP 13 maggio , torneo a squadre di 4 giocatori di non classificati presso tennis zambon a treviso ( cavolo non so mettere il link )

chi ci sta a fare una squadra di polentoni ?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
veneto@uisp.it

VENETO CUP 13 maggio , torneo a squadre di 4 giocatori di non classificati presso tennis zambon a treviso ( cavolo non so mettere il link )

chi ci sta a fare una squadra di polentoni ?

Sììììììììììììììììììììììììììììììì
io faccio quello scarso !!!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
a che ora?????????????????
Hai mp Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:
a che ora?????????????????
Hai mp Wink

Anche tu Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
veneto@uisp.it

VENETO CUP 13 maggio , torneo a squadre di 4 giocatori di non classificati presso tennis zambon a treviso ( cavolo non so mettere il link )

chi ci sta a fare una squadra di polentoni ?
Ecco il link: http://www.uisp.it/treviso/eventi/TennisVenetoCup.pdf

Ero me lo leggo... Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
veneto@uisp.it

VENETO CUP 13 maggio , torneo a squadre di 4 giocatori di non classificati presso tennis zambon a treviso ( cavolo non so mettere il link )

chi ci sta a fare una squadra di polentoni ?
Ecco il link: http://www.uisp.it/treviso/eventi/TennisVenetoCup.pdf

Ero me lo leggo... Smile


GRAZIE Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
diversamente dal volantino nel sito la data ultima per iscrivere le squadre è il 4 maggio

bisogna poi capire come fare la tessera uisp , che consente di fare i tornei non fit

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
TIPI DI TESSERE UISP E QUOTE ASSOCIATIVE

Socio individuale

Per la pratica dell'attività sportiva vengono rilasciate le seguenti tessere:

"Giovani" fino a il compimento del 16° anno di età;
“Atleta” dal 16° al 64° anno di età;
“Anziano” over 65 anni.
Ad ogni tessera è abbinata sia la polizza infortuni che RCT (responsabilità civile verso terzi).
E' possibile associarsi all'UISP e condividerne i valori anche se non si pratica attività sportiva. In questo caso viene rilasciata la tessera "Socio non praticante" alla quale è abbinata la sola polizza RCT.

La Tessera Socio UISP comporta numerosi vantaggi per i soci.

Tessera Atleta Base "A"
La tessera "Atleta" è rilasciata ai soci praticanti attività sportiva che abbiano compiuto il 16° anno di età.
Costo annuale € 11,60

Tessera Atleta Base "Anziano"
La tessera "Atleta" è rilasciata ai soci praticanti attività sportiva che abbiano compiuto il 65° anno di età.
Costo annuale € 5,90



Questo è quello che ho trovato nel comitato di Padova, qui comunque ci sono tutti gli altri: http://www.uisp.it/nazionale/?idArea=95&contentId=98

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Interessante sta cosa del torneo UISP, se l'iter burocratico per la tessera non è troppo difficoltoso parteciperei volentieri...
Marco, visto che hai lanciato l'idea, raccogli tu le adesioni?
Se la tessera FIT non esclude la tessera UISP e/o la partecipazione alla manifestazione potremmo presentare addirittura due squadre...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Veramente era stato Ace a lanciare l'idea... Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ho chiesto informazioni al circolo tennis zambon , tra l'altro lo conosco bene per averci giocato molti anni quando lavoravo a treviso , c'è pure un bella piscina, in effetti bisogna essere iscritti alla Uisp , VEDI POST DI MARCO , e non essere classificati FIT ma solo eventualmente NC

le iscrizioni chiudono il 4 maggio , io e cristian ci siamo candidati per la squadra dei polentoni , ne servono altri due .......

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Alessandro, se non abbiamo altre candidature potrebbero completare il team i due Marchi (il sottoscritto ed il veggente).

E' di rigore però che ci presentiamo tutti e 4 con la maglia del Torneo della Polenta, altrimenti stasera butto giù una bozza grafica con nome, numero e loghetto "Polenta's angels" (nel caso, stimo una spesa di 15 € a testa ed ho bisogno di un volontario-corriere, perchè in questi giorni sono parecchio preso).

PS: qualcuno sa nel dettaglio come funziona l'iscrizione alla UISP? Servono foto, certificati medici, ecc ecc...?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Penso che nano sia iscritto uisp e sappia come si fa domani invio mo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Mi sa che mi tocca rinunciare sto giro, ho un esame il 17... Sad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Mi sa che mi tocca rinunciare sto giro, ho un esame il 17... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 939115


posso entrare io come riserva nella squadra polentonaPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 622327 ...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ottimo anche supergotama Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171

ho inviato a nano un mp per avere informazioni

ma ho anche scoperto che , giocando anche in un altro circolo, ho già la tessera uisp ( non lo sapevo, pensavo fosse la tessere socio ) , di conseguenza immagino che bisogna iscriversi presso un circolo affiliato , mi informo meglio

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
ottimo anche supergotama Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 97171

ho inviato a nano un mp per avere informazioni

ma ho anche scoperto che , giocando anche in un altro circolo, ho già la tessera uisp ( non lo sapevo, pensavo fosse la tessere socio ) , di conseguenza immagino che bisogna iscriversi presso un circolo affiliato , mi informo meglio


facci sapere acePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 28 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere