Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
ehi Trebaseleghe è a 15 minuti da me
se vi fa comodo giocare li , contate pure anche su di me se manca qualcuno
ciao

Bonex sta cercando un partner,
bonex ha scritto:
C'è qualcuno diposto a fare due palleggi una sera dalle 19.00 in poi, martedì o giovedì? Alessandro

penso che ti convenga fdargli una telefonata o mandagli un MP, di sicuro sarebbe contento Wink




grazie

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
MArco, giovedì provo a giocare con Ace a Trebaseleghe. alla prossima Grazie

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
MArco, giovedì provo a giocare con Ace a Trebaseleghe. alla prossima Grazie

Dov'è il TC Trebaseleghe?
Mi puoi dare qualche info (num. campi, costo, num. telefono)?
Grazie Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
relazione dettagliata giovedì sera, si trova in via pacinotti credo dove c'è il palazzetto perché per la prenotazione si chiama il palazzetto.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Qualcuno disponibile per fare un'oretta Venerdì?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Anche Sabato mattina se no farei un'oretta volentieri.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Se il torneo del Commodore non vi sta impegnando troppo, qualcuno avrebbe piacere di incrociare la racchetta venerdì 3 febbraio dalle 19:00 (sempre al Commodore)?
Grazie
Diego

P.S. Marco (Nostradamis) mi spiace ma come sai posso giocare solo martedì e venerdì...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
relazione dettagliata giovedì sera, si trova in via pacinotti credo dove c'è il palazzetto perché per la prenotazione si chiama il palazzetto.

Com'è l'impianto di Trebaseleghe ???????
Com'è andata la super sfida Ace vs Bonex ????

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
la supersfisda non si è disputata per rinuncia da parte dei contendenti.
hanno solamente campi scoperti e per fortuna che Ace ha buoni informatori perché al momento della prenotazione non mi ero nemmeno posto il problema di chiedere, per me era scontato avessero la copertura.
Cristian, mi raccomando domani, facciamoci onore!
Martedì 31 gennaio la prima sfida BONEX-ARCHERY!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
...Martedì 31 gennaio la prima sfida BONEX-ARCHERY!

Non me lo ricordare, sto studiando un manuale di "macumba" per vedere di rimediare qualche 15 Sad


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
tenteremo di giocare la prossima settimana a camposanpiero dove hanno un campo coperto

se funziona potrebbe essere un buon compromesso , come distanza , anche per te Cristian

trebaseleghe , solo sintetico oltre che scoperto, lo teniamo buono solo per la stagione estiva , anche se il sintetico non mi entusiasma troppo

in bocca al lupo per il torneo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
bonex ha scritto:
...Martedì 31 gennaio la prima sfida BONEX-ARCHERY!

Non me lo ricordare, sto studiando un manuale di "macumba" per vedere di rimediare qualche 15 Sad


Very Happy Very Happy Very Happy


Da quello che ricordo basta che non accorci perché se mette due piedi dentro il campo diventa un killer !!!
Eventualmente fai qualche scenetta da cabaret e vedi se si distrae Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
tenteremo di giocare la prossima settimana a camposanpiero dove hanno un campo coperto

se funziona potrebbe essere un buon compromesso , come distanza , anche per te Cristian

Sì sì non sarebbe male Smile
ace59 ha scritto:
trebaseleghe , solo sintetico oltre che scoperto, lo teniamo buono solo per la stagione estiva , anche se il sintetico non mi entusiasma troppo
in bocca al lupo per il torneo

si vedrà, crepi il lupo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:

P.S. Marco (Nostradamis) mi spiace ma come sai posso giocare solo martedì e venerdì...
Lo so lo so, io purtroppo però non so ancora se sarò libero o meno...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:

Da quello che ricordo basta che non accorci perché se mette due piedi dentro il campo diventa un killer !!!
Semplice no? Soprattutto quando sei costretto a colpire in corsa... Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:

Da quello che ricordo basta che non accorci perché se mette due piedi dentro il campo diventa un killer !!!
Semplice no? Soprattutto quando sei costretto a colpire in corsa... Smile

Infatti sono più propenso a seguire il suggerimento sulle "scenette" Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:

Da quello che ricordo basta che non accorci perché se mette due piedi dentro il campo diventa un killer !!!
Semplice no? Soprattutto quando sei costretto a colpire in corsa... Smile

Che ci vuole .... basta coordinarsi bene, arrivare con il timing giusto sulla palla, colpirla correttamente e con uno swing adeguato (cambia impugnatura, apri il colpo, porta la racchetta in basso, descrivi la maledetta C e poi chiudi bene) aiutandosi con le gambe, direziona le spalle, spingi bene, fermati e recupera.
Facile no?

Per quel che mi riguarda è già tanto se arrivo sulla palla Embarassed

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
dopo varie ricerche e prove questa sera mi ritorna in mano la racchetta con la quale ho il maggior feeling la Babolat PD (eh sì, l'ho ricomprata), spero di riprendere confidenza molto velocemente ... al massimo posso usare questo change come scusa se Marco mi desse un dispiacere Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 939115 , però sicuramente per la sfida con Archery dovrei aver ripreso pieno possesso del mezzo, Diego preparati Twisted Evil

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
... Diego preparati Twisted Evil

Sto già provvedendo a rimpolpare il già vasto prepertorio delle mie barzellette Wink Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
questa sera una buona ora di scambi con Marco nell'ottimo impianto dl TC Padova. il feeling con la racchetta sta ritornando, verificheremo martedì nel big match contro Diego

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
bonex ha scritto:
... Diego preparati Twisted Evil

Sto già provvedendo a rimpolpare il già vasto prepertorio delle mie barzellette Wink Very Happy

Ecco Alessandro,
stasera ho verificato il mio repertorio con Mirco (Gotama) e posso esserne soddsfatto visto che sono uscito dal campo con un bel 6-4 6-2 dopo aver giocato quasi tutto il repertorio: cross di dritto sia piatto che in top (ebbene sì, questa sera ho rispolverato anche il top), cross di rovescio in back e coperto, lungolinea di dritto e rovesio e sventaglio di dritto, passanti stretti e in lob, volè basse, volè alte e smash e, soprattutto pochi errori.
Mirco ha opposto una strenua resistenza ma alla fine ha capitolato pur eseguendo alcuni colpi decisamente magistrali: su tutti un magnifico passante di rovescio lungolinea (che invidia per quella fluidità) e un pallonetto in recupero su una palla corta che ritenevo già punto fatto.

Ora a noi Alessandro, sono pronto a salire sull'altare sacrificale ma, come avrai capito, il coltello tra i denti l'avrò anche io Wink

Mirco grazie per la bella serata, noi ci reincontriamo venerdì prossimo, intanto in bocca al lupo per il torneo cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bene bene bene, a martedì

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:

stasera ho verificato il mio repertorio con Mirco (Gotama) e posso esserne soddsfatto visto che sono uscito dal campo con un bel 6-4 6-2
Però, complimenti Diego, dopo aver rifilato un 2-0 a me hai fatto altrettanto con Mirco, sei in forma a quanto pare! Ho capito che oggi Mirco me lo ritroverò incattivito come non mai:)

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Però, complimenti Diego, dopo aver rifilato un 2-0 a me hai fatto altrettanto con Mirco, sei in forma a quanto pare! Ho capito che oggi Mirco me lo ritroverò incattivito come non mai:)

Beh Mirco non è cattivo ma di sicuro lo troverai deciso come sempre e se sbaglia meno di ieri o tu accorci il palleggio allora ne vedrete delle belle Wink
Buon divertimento

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
L'avevo detto io che Diego ultimamente è diventato più "pragmatico" (ergo, la prossima volta che lo incontro, dovrò stare molto attento)... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 622327

PS: chi gioca con me questa settimana? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 17 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Pragmatico va subito nell'accademia della Polenta Doc!
Per il resto non mi pare che tu sia stato "poco attento" fino ad ora nei nostri incontri. Lo dimostra il fatto che hai SEMPRE vinto e l'unico set che ti ho strappato era il terzo (senza valore) di una partita che avevi dominato in due set Wink
Grazie comunque per l'incoraggiamento Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere