Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:
la prossima volta non ti farò giocare neanche un maledetto top spinPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 97171

Basta che gli giochi solo in back a 10cm dalla riga con la palla che si alza di 20 cm... facile no? Smile


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 97171 per adesso non ho questa modalità sulla mia racchetta...però ho una corda nuova da provarePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
da domani sera proverò una nuova racca, ho quasi venduto vendo le mie babolat... sto andando verso una racchetta che metterà più "peso" alle mie giocate , ... diciamo che almeno è quanto mi auguro, quindi stai in campana, sto lavorando per avere lo stesso spin anche sul rovescio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 953229


mmm... vediamo se indovino: Wilson Pro Open?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:
Con 6 campi nella stagione calda e solo 3 in quella fredda dubito che possa permettersi l'ora fissa.
Anche questo è vero.
Martedì sera provo l'Airone con oxyluv, solo €14 però si gioca sull'erba sintetica... Sono curioso di vedere com'è giocare su una superficie così veloce. Immagino però faccia solo che bene imparare ad adattarsi un po' a tutte le superfici.


Il prezzo per un'ora è 16€ (tutto compreso)...non 14€ scratch

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
oxyluv ha scritto:
Il prezzo per un'ora è 16€ (tutto compreso)...non 14€ scratch
Sorry, hai ragione Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Lo so,non è il massimo come orario ma ho trovato il campo solo a quell'ora purtroppo, questo Sabato posso solo dalle 9 alle 11.

archery57 ha scritto:
P.S. Scusa se mi permetto, fai attenzione sull'erba sintetica, non ha un attrito omogeneo per cui in alcuni punti si può scivolare ed in altri il piede si blocca: take care Wink

Grazie per il consiglio, cercherò di non in infortunarmi prima del Torneo della Polenta Smile


Bhè io gioco da 3 inverni sul sintetico e non mi sono mai fatto niente... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 810504 L'unica cosa è che non ci deve buttare a terra in pantaloncini corti, senò ti alzi che sei rasato... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 97171 Per la velocità delle palline è un po' più veloce ma nulla di chi sa che. A me l'unica cosa che mi pesa è non riuscire a scivolare e il fatto che non rimangono segni quando la palla rimbalza.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
oxyluv ha scritto:
A me l'unica cosa che mi pesa è non riuscire a scivolare e il fatto che non rimangono segni quando la palla rimbalza.
Pazienza, mi accontenterò di chiamare l'occhio di falco Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Marco, non so con quale racchetta giocherò questa sera, me ne darà una il ragazzo con il quale ogni tanto faccio un'ora, gli ho chiesto di suggerirmene lui una ma poi dipende da cosa ha disponibile!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
da domani sera proverò una nuova racca, ho quasi venduto vendo le mie babolat... sto andando verso una racchetta che metterà più "peso" alle mie giocate
Più peso ancora di una PD? Shocked Ma non era una racchetta da fabbri con cui tirare cannonate la PD?
Che diavolo provi stasera? Smile Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 Bazook11 Question

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nulla di strano (spero confused ), probabilmente una racca un po' più pesante e da lavorare ma se la userò bene dovrebbe spingere la mia palla un po' più forte

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
nulla di strano (spero confused ), probabilmente una racca un po' più pesante e da lavorare ma se la userò bene dovrebbe spingere la mia palla un po' più forte
Da quello che so la tua dovrebbe essere già una racchetta che spinge come poche, poco sensibile ma un cannone. Poi ovviamente molto dipende dalle corde che hai su...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Va a finire che stasera Alessandro mi si presenta con una Prestige e allora il match diventa uno "scontro fratricida"... Laughing

Già una volta gli ho dato in mano la mia vecchia 6.1 95 (si, Diego, proprio quella che ho poi venduto a te!) e le ho prese.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:
Con 6 campi nella stagione calda e solo 3 in quella fredda dubito che possa permettersi l'ora fissa.
Anche questo è vero.
Martedì sera provo l'Airone con oxyluv, solo €14 però si gioca sull'erba sintetica... Sono curioso di vedere com'è giocare su una superficie così veloce. Immagino però faccia solo che bene imparare ad adattarsi un po' a tutte le superfici.

Nostradamis ha scritto:
Chi vuole fare un'oretta Sabato mattina alle 9 al Patavium?
Nessun volontario? Rolling Eyes
€18, caldo sahariano, docce bollenti... Se proprio volete vi lascio anche vincere Cool


ho giocato ieri sera all'Airone con Enrico ( oxyluv), che ringrazio per la disponibilità ad organizzare la partita. il campo n° 4 ha una moquette relativamente nuova in erba sintetica tipica del calcetto , per cui le palle lente si affossano, mentre quelle veloci o tagliate schizzano veramente tanto, in compenso non si scivola.

ho invitato Enrico, che ha molta voglia di migliorare il suo tennis, ad assistere al Torneo dell'11 così potrà trovare altri forumisti padovani con cui giocare e confrontare il proprio livello Itr .

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
ho giocato ieri sera all'Airone con Enrico ( oxyluv), che ringrazio per la disponibilità ad organizzare la partita. il campo n° 4 ha una moquette relativamente nuova in erba sintetica tipica del calcetto , per cui le palle lente si affossano, mentre quelle veloci o tagliate schizzano veramente tanto, in compenso non si scivola.

ho invitato Enrico, che ha molta voglia di migliorare il suo tennis, ad assistere al Torneo dell'11 così potrà trovare altri forumisti padovani con cui giocare e confrontare il proprio livello Itr .


Grazie a te per la "lezione" No Evil or Very Mad No
Secondo me il tuo livello ITR può definiorsi tranquillamente un 3.5/4.0
Sono curioso di sapere come ti andrà il torneo domenica, secondo me darai filo da torcere a molti.
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Anche io e Cristian (mcrstian) abbiamo incrociato le racchette ieri sera al Commodore.
E' stato un piacere conoscere un nuovo membro i questa bella squadra veneta che si sta formando, una serata divertente in compagnia di un altro "malato" di questo sport.
Ci si rivede al torneo Cristian e lì ci troveremo "avversari" visto che siamo nella stessa fascia, sarà nuovamente un piacere Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ciao a tutti, c'è qualcuno che farebbe un'oretta domani sera alle 8 o alle 9?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Anche io e Cristian (mcrstian) abbiamo incrociato le racchette ieri sera al Commodore.
E' stato un piacere conoscere un nuovo membro i questa bella squadra veneta che si sta formando, una serata divertente in compagnia di un altro "malato" di questo sport.
Ci si rivede al torneo Cristian e lì ci troveremo "avversari" visto che siamo nella stessa fascia, sarà nuovamente un piacere Wink


Ringrazio Diego della bella sfida pre torneo ... davvero piacevole il test match cheers peccato abbia ceduto nel tiebreak Mad ma venderò carissima la mia pelle !!!! Very Happy
Mi sono divertito un sacco e ho conosciuto una bel collega sportivo.

PS le nuove corde mi massacrano il gomito !!! Sad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
PS le nuove corde mi massacrano il gomito !!! Sad
Occhio, vacci piano con tensioni e monofili, che poi son rogne...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:
PS le nuove corde mi massacrano il gomito !!! Sad
Occhio, vacci piano con tensioni e monofili, che poi son rogne...

Già !!! me ne sono accorto affraid
Devo fare una chiacchierata con l'incordatore del circolo per capire che fare ... soprattutto visto che io so solo che su una racchetta la corda è bianca e sull'altra è gialla Very Happy
Comunque dolore o non dolore domenica parto per vincere Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 432574
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 666136

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Sì ma stai attento, se ti da anche solo un minimo di fastidio ti consiglio di tagliare subito...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Sì ma stai attento, se ti da anche solo un minimo di fastidio ti consiglio di tagliare subito...

Grazie del consiglio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 622327
Comunque con le corde vecchie nessun fastidio !!! peccato perché con le nuove avevo più feeling.
Va be', come si dice in questi casi ... meglio la salute anche se spero di trovare una giusta combinazione.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club! per info, la scorsa settimana abbiamo giocato al Commodore e la temperatura era ancora POLARE affraid
ci si vede domenica, Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club!
Concordo, ci sono stato anch'io per la prima volta Lunedì con Mirco. E costa anche meno del 2000.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ieri sera io e Mirco siamo stati al Commodore.
Confermo che, nonostante le due misere stufette che fanno sicuramente più rumore che caldo, la temperatura era (ad essere gentili) sgradevole.
Ora "sembra" che da lunedì 12 saranno finalmente disponibili spogliatoi e docce della vicina piscina ma, con un riscaldamento del genere non oso pensare cosa succederà quando la temperatura esterna si assesterà intorno allo zero.
A mio avviso sarà impossibile giocare, urge trovare un altro Club!

P.S. per la cronaca è finita in un'ora e venti 6-2 7-6(4) a favore di Mirco decisamente in crescita nei fondamentali e sempre mobilissimo lateralmente. Da parte mia tantissimi errori più o meno provocati. Un highlight dell'incontro, su un mio attacco con dritto a sventaglio profondo e veloce sul rovescio di Mirco e conseguente discesa a rete, un bellissimo passante di rovescio lungolinea di Mirco. da incorniciare.
Alla prossima Mirco, dopo il torneo Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Mirco, ti aspetto sul campo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per testare i tuoi progressi.
ti avverto però che ieri sera ha funzionato molto bene anche il rovescio.
Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
Mirco, ti aspetto sul campo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per testare i tuoi progressi.
ti avverto però che ieri sera ha funzionato molto bene anche il rovescio.
Alessandro

Questa si chiama intimidazione, devo verificare nel regolamento FIT se è ammessa
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 10 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
bonex ha scritto:
ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club!
Concordo, ci sono stato anch'io per la prima volta Lunedì con Mirco. E costa anche meno del 2000.

Cioè quanto costa?
E' difficile trovare ore libere?
Dove si trova?
Grazie
Diego
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere