Non [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] partiamo dal presupposto che ogni estimatore Prince ha almeno una Tour Pro 100 nel borsone, è un telaio che non spince in modo eccelso ma comunque rende eccome. Tra un multi 1,30 a basse tensioni o un mono calibro sottile sempre a tensioni basse, beh resta sempre un'arma letale ma che salvaguarda le articolazioni e, nonostante abbia un pattern aperto (16x18) non fa perdere il controllo del colpo neanche a volerlo. La differenza con la 100P però c'è per gli estimatori di quest'ultima poichè sembra che non spinge ma col giusto abbinamento telaio/corda/tensione diventa più letale di una pure drive. Poi personalmente mi ha permesso di provare l'esperimento del mono a tensione "Volandri"... ma a me piace molto testare...e questo è un altro discorso...
La tour pro col mio setup corde spinge eccome
Mi fa tirare con sicurezza e sopratutto il rovescio in top lo sto giocando alla grande
Le rotazioni sono più che ottime e sopratutto pesanti, non pensavo ***
Le tensioni basse non mi sono mai piaciuti ma penso che sia molto personale
L'altra che ho dato via era incordata budello in V a 23 e firestorm 1.20 O a 21
Belle sensazioni ma la palla tendeva a scapparmi, sicuramente ottima in fase difensiva
Ma per me che cerco la chiusura del punto preferisco i mono mi danno più sicurezza
Tutto sommato ci giocherò per un po'
Se poi mi volete far provare la 100P