Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Tour Pro 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
ivanisevic82
gilgamesh
matador66
SuperGeo
coccodrillo
fabioborg
frank mano de pedra
jasper
Loshio
Gianpy74
andrea scimiterna
silvan66
francesco.fisa
Ni
danitennis
fa
ziku99
Crisidelm
fabiusdic1976
fablus
Konrad63
elan
abracadabra78
ale.lorenz
Tony Mad
monitor
chiaralt
fulvione
Eiffel59
sparkster
luke
Elio e le palle tese
36 partecipanti

descriptionPrince Tour Pro 100 - Pagina 5 EmptyPrince Tour Pro 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi la conosce e l'ha testata?

Ovale: 100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Lunghezza: 27in / 68.58cm
Peso Incordata: 11.3oz / 320.35g
Bilanciamento: 13in / 33.02cm / 4 pts HL
Swingweight: 323
Rigidità: 58
Spessore del telaio: 21mm / 22mm / 21mm
Materiale: Graphit
Colori: nero/arancione
Grip: Prince Resi Pro
Schema corde:16 verticali / 18 orizzontali

descriptionPrince Tour Pro 100 - Pagina 5 EmptyRe: Prince Tour Pro 100

more_horiz
Ciao Mario,
hai ragione ma lo devi conoscere è un tipo piuttosto strano. ( Magari lo conosci pure se hai bazzicato il ponente ligure)
Gioca a tennis da Dio ed è veramente bravo come maestro, ma è tanto genio e sregolatezza.
Probabilmente a me le farebbe anche se lui lo fa solo a chi gli sta simpatico per quello nn si fa pagare e se nn gli va nn le fa...... molto molto strano. Very Happy

more_horiz
E dai Unno, tiragli sta fregatura scendi in campo con una bella exo tour 98 quando ribadirà la minaccia......in risposta, "Non potevo non averne una, non ti preoccupare me la faranno altri!!"  Smile   1) Una exo vale la saltuaria spesa comunque. 2) Magari ci casca e te la fa lui. Dopo la exo tour 100 mi son comprato una 98 esp e da una settimana una warrior 100, fossero così tremende da incordare mi sarei fermato alla prima, in bocca al lupo. Very Happy

more_horiz
Ciao Mario tra questi 2 mono quale pensi sia il piu' indicato per questa prince?
Head Links 1,25  deerex Edge 1,25 , Volcano 1,24 mi pare non ricordo la marca ,oppure la Oems black pearl classic 1,25 ho queste corde dispinibili tralasciando il multi che non considero,le discho Hydron ed Hexa 1,19.....livello 4.1 circa che si appoggia piu' che spingere di mio,dritto un po' coperto e rov 50% back e 50% top che non disdegna la rete.
Come tensione avevo pensato a 22/21 o 21 pari sempre e solo 4 noti.
Grazie in anticipo

more_horiz
Ciao, ho una domanda su una mia sensazione che ho avuto e non mi spiego.
Sabato dopo un ora e mezza di partita giocata con la Prince ero un po stanco ed ho deciso di tirare fuori dalla borsa la DR100, pensando profilata ma da una mano.
Ecco.....mi sembrava di avere in mano una vanga.....
Non parlo di peso/ bilanciamento/ potenza..... ma proprio con il profilo così spesso....eppure la DR è una signora racchetta...... zero sensazione orribile......
La domanda è: Sono io che sono incompatibile con una profilata, oppure è stato il passaggio tra la Tour e la Dr? e se fosse questo, c'è così tanta differenza?.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao, ho una domanda su una mia sensazione che ho avuto e non mi spiego.
Sabato dopo un ora e mezza di partita giocata con la Prince ero un po stanco ed ho deciso di tirare fuori dalla borsa la DR100, pensando profilata ma da una mano.
Ecco.....mi sembrava di avere in mano una vanga.....
Non parlo di peso/ bilanciamento/ potenza..... ma proprio con il profilo così spesso....eppure la DR è una signora racchetta...... zero sensazione orribile......
La domanda è: Sono io che sono incompatibile con una profilata, oppure è stato il passaggio tra la Tour e la Dr? e se fosse questo, c'è così tanta differenza?.

entrambe!  Very Happy

more_horiz
Ragazzi, una domanda, che incordatura e tensione consiglieresti a chi, come me, ha iniziato a giocare da qualche mese?
Prossimamente pensavo di prendere una tour pro 100 o una warrior 100.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

more_horiz
Loshio ha scritto:
Ragazzi, una domanda, che incordatura e tensione consiglieresti a chi, come me, ha iniziato a giocare da qualche mese?
Prossimamente pensavo di prendere una tour pro 100 o una warrior 100.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

la prima così non ti fai male

more_horiz
la warrior 100 pro è facile, spinge bene e no affatica il braccio, io ci ho messo le starburn vortex 6 a 23/22

more_horiz
chi riesce a fare un paragone tra la tour 100 pro e la strike 100?
ps. ho visto che la tour pro è in vendita a 50 euro nuova su tenniswarehouse.....
qualcuno di voi ha un usato?

more_horiz
io ho una warrior pro 100 e una response 97 come nuove a prezzi interessantissimi tutte e due L3

more_horiz
grazie ma mi interessa la tour 100 pro...

more_horiz
Monitor, sostanzialmente se giochi in top vai di tour pro, se giochi piatto in spinta vai di strike

more_horiz
Qualcuno sa' rispondere o darmi un consigli sulla mia domanda qualche post sopra?

more_horiz
in preda a nuova infrenabile racchettite acuta sono tentato di prendere questa racchetta visto anche il prezzo vantaggioso su twe.....ora ho le head radical pro ig ma cerco qualcosa di piü facile( avevo pensato anche alla blade 98 ahahah)...che dite questa racchetta e´ adatta?avevo anche la prince graphite 100 ma in testa la sentivo un pö vuota mica la tour pro ha lo stesso " difetto" ?? grazie

more_horiz
Non è una racchetta facile, e il profilo sottile della testa si sente tutto! La testa flette più della graphite 100 ed è meno "pieno"

more_horiz
ho acquistato la tour 100 pro arrivata incordata con multifilo prince 16, non so che tipo di corda sia ma mi ha fatto una cattiva impressione poco controllo e poca potenza poi le corde si muovevano tutte.
Nel complesso provata per un 'ora direi discreta, farò montare un monofilo poi vedremo come cambia.

more_horiz
qualcuno sa spiegarmi le differenze fra la tour 100 pro, la tour 100 con exo3 e la tour 100 t esp

more_horiz
la exo 3 ha i "buconi" come passacorde e pesa 310 gr , la 100t dovrebbe essere piu eggera (290 gr) e bilanciata in testa

more_horiz
con la exo 3 cinho fatto la mia miglior stagione diventando 4.1...... Smile
ora dopo varie profilate, mi rifaccio un giro con la tour pro 100,con qualche punto di rigidita in piu , dovrebbe spingere un pochino meglio...

more_horiz
Giocato ieri sera in torneo per la prima volta con le racche acquistate dall'utente Gianpy74 ( che ringrazio pubblicamente).
Vinto 75 61 dopo mezz'ora di normale adattamento ho cominciato a spingere alla grande.Racchetta fenomenale sotto tutti i punti di vista, per la cronaca una incordata con Vulcano e l'altra con Kirschbaum Pro LineX 1.25. Racche che pesano 324 e 325 con antivibro e overgrip Prince..praticamente uguali!! Ad essere pignoli solo qualche volee' scappata in lungo ma rimediamo subito stasera prossimo turno contro un 4.1 bello solido.Grande Prince.

more_horiz
ho visto dal tuo profilo che non hai più la warrior? Le hai messe da parte?

more_horiz
Grazie Fabioborg!!! Figurati É stato un piacere in bocca al lupo per questa sera

more_horiz
X coccodrillo:
Ho ancora una coppia di warrior e di warrior pro che non uso e sono in vendita in quanto troppo rigide x me. Devo stare sotto i 60 punti di rigidita' altrimenti si infiamma il braccio. Le tour 100 pro sono a 59 e vanno benissimo!!

more_horiz
Appena ordinata nuova da TW per la strabiliante cifra di 49€. Appena arriva la incordo con una NRG2 e poi vediamo. Wink

more_horiz
Con 2gr a ore 3/9 è ancora piu stabile e ha un pizzico in piu di potenza, da provare !!

more_horiz
Ciao Dani,
mi spieghi meglio il custom che hai fatto?
1 gr per parte a H 3/9?
Ho delle strisce di piombo ad alta densità della Wilson, come le posiziono? mezzo gr su ogni lato o è indifferente?
Te lo chiedo perchè ho cercato in giro x il custom della Pro ma nn ho trovato nulla.
Ciao e grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: