Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

10 tennisti per me possono bastare...

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Max1966
Matusa
vitali
stefano30
wtgger
Mauro 66
johnnyyo
napav
DinosauroS&V
Jessie Malone
zooman78
andyvakgj
Lenders999
FILIPPOAGASSI
Pizzampras
Davidet89
johnluke
PiccoloMurray
ThirdEye_
dan73
comparetto69
elprincipe85
Icor
tempesta
danitennis
Eiffel59
gugaforever
Garathiel
Cuoppo
pink floyd
wila
Raffus
fabiusdic1976
Antaniserse
maverick9801
matador66
b52_ste
Pintia
solomata
Quintaletto
SW1985
Konrad63
abracadabra78
pessi
Guanzy
kingkongy
honogiulio
motombo
mattiaajduetre
bertaux
ale.lorenz
55 partecipanti

description10 tennisti per me possono bastare... - Pagina 2 Empty10 tennisti per me possono bastare...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Giochino....proviamo a elencare 10 tennisti che ci hanno fatto battere il cuore? vi dico i miei:

1) Stefan Edberg;
2) john McEnroe;
3) Roger Federer;
4) Henry Leconte;
5) Paolo Canè;
6) Miloslav Mecir;
7) Mats Wilander;
Cool Omar Camporese;
9) Goran ivanisevic;
9) Fabio Fognini.

description10 tennisti per me possono bastare... - Pagina 2 EmptyRe: 10 tennisti per me possono bastare...

more_horiz
uno su tutti.... john McEnroe
poi la mitica squadra di coppa davis Panatta Bertolucci Barazzutti.
Vere emozioni me le hanno date solo loro.

description10 tennisti per me possono bastare... - Pagina 2 EmptyRe: 10 tennisti per me possono bastare...

more_horiz
I miei in ordine di importanza:
Federer
Sampras
Nadal
Becker
Agassi
Kuerten
Edberg
Gaudenzi
Haas
Mcenroe

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Giochino....proviamo a elencare 10 tennisti che ci hanno fatto battere il cuore?

Batticuore dici? vediamo...

1. McEnroe
2. Edberg
3. Canè
4. Camporese
5. Nargiso
(poco importa che due su tre fossero teste di ghisa, amavo quella squadra di Davis con capitan Panatta)

poi, staccati a qualche lunghezza

6. Leconte
7. Mancini (penso di essere l'unico...)
8. Noah
9. Corretja (non so perchè avevo un debole per certi tipi di arrotino, vedi sopra)
10. Becker

more_horiz
mmmmmmhhhhhh .... giochino carino e neanche tanto facile da mettere in ordine ... io ci provo
1. Agassi
2. Federer
3. Sampras
4. Edberg
5. Camporese
6. Djokovic
7. Kuerten
8. Pescosolido
9. Muster
10.Wawrinka

Molto bello a vedersi Becker, ma si parlava di far battere il cuore e non so perchè un po' mi stava antipatico
Voglio anche citare Nargiso e i suoi favolosi doppi in davis Smile
Gaudenzi talentuoso ma per certi versi il Fognini di oggi ... tanto talento ma poca testa/costanza

more_horiz
non in attività (batticuore):
1. edberg
2. roddick
3. furlan (tra tutti gli italiani credo sia il mio miglior ricordo)

non in attività (simpatizzante):
1. sampras
2. agassi

in attività (batticuore):
1. federer (il game di ieri sera del 5-5 è stato un momentaneo infarto in stato vigile)

in attività (simpatizzante):
1. Wawrinka
2. Haas
3. Dimitrov
4. Gulbis
5. italiano...Bolelli...stilisticamente credo sia stratosferico...ma anche Fognini da quanto ha sistemato la "testa" è piacevole dai...

more_horiz
1 McEnroe
2 Mecir
3 Leconte
4 Edberg
5 Sampras
in attività
6 Federer
7 Haas
8 Wawrinka

more_horiz
matador66 ha scritto:
uno su tutti.... john McEnroe
poi la mitica squadra di coppa davis Panatta Bertolucci Barazzutti.
Vere emozioni me le hanno date solo loro.

copio e incollo

Very Happy

more_horiz
1) Pat Rafter (ineguagliabile)
2) Roger Federer
3) Goran Ivanisevic
4) Guga Kuerten
5) Boris Becker
6) Bruguera
7) Fognini
Cool Dimitrov
9) Berasategui
10) Camporese

more_horiz
No Berasategui no arghhhhhhhh! scherzo ognuno ha i suoi gusti! Smile  Smile  Smile  Smile  Smile  Smile

more_horiz
1)edberg
2)rafter
3)sampras
4)kuerten
7)gasquet
6)federer

- menzione speciale --> fognini, il suo attaccare essere esplosivo e chiudere prepotentemente a rete è apprezzabile, sembra qualcosa di più di un semplice arrotino .. speriamo che si sblocchi dopo la vittoria con murray. (era quasi riuscito a fare il colpaccio a nadal)

more_horiz
Mc Enroe, Mecir, Muster, Kuerten, Santoro, Federer,  Rafter, Agassi, Nalbandian, Edberg fra gli uomini.
Navratilova, Seles, Serena Williams, Errani, Schiavone, Pennetta, Vinci, Evert, Ivanovic, Martinez fra le donne.

more_horiz
Batticuore solo la Temesvari al tempo (ma forse non era il cuore... Suspect)

Grande simpatia personale, in ordine sparso, il mio Guga, Leconte, Rafter, Ivanisevic, Santoro, Gasquet, Pouille, Goffin, Stepanek, Djokovic.

Batticuore "tennistico" i primi quattro più Edberg e Becker...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
non in ordine di importanza.....anzi,solo i primi tre:

1)simply the best,"the king" ROGER FEDERER

2)david nalbandian

3)boris becker

4)pete sampras

5)andre' agassi

6)justine henin(se valgono le donne....)

7)marat safin

8)guga kuerten

9)ivan ljubicic  

10)fabrice santoro

non hai messo mcenroe  Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non sei piu' mio amico Very Happy Very Happy

more_horiz
MCENROE  ,   dopo c'e' il vuoto

mi son piaciuti altri giocatori, ma x chi ha 'eta' x aver vissuto in diretta la carriera di mc

non gli si puo' affiancare piu' nessuno

more_horiz
Ragazzi, sono daccordo con voi con quei soliti 6-7 citati un po da tutti, ma a me ne viene in mente un altro, che non è stato nominato, che ho potuto apprezzare poco, volevo da voi piu esperti e "anziani" un giudizio su questo giocatore e la sua carriera un po sfortunata, Marcelo Rios, cosa ne pensate ?

more_horiz
Ecco la mia lista

1-Sampras (serve & volley servizio e dritto pazzeschi)
2-Federer ( il Re)
3-Tommy Haas ( rovescio pazzesco,sfortunatissimo)
4-Guy Forget (gran giocatore)
5-Michael Llodra (serve & volley anche sulla sabbia)
6-Henry Leconte ( il più forte su 1 set cit. Tommasi)
7- Ivan Lendl ( tifavo x lui....)
8-John McEnroe ( adesso avrei tifato x Mc...ma il carattere....)
9-Panatta ( il primo che ho visto giocare)
10- Borg ( perché era il Mito. Nr1 assoluto)

more_horiz
@danitennis Marcelo era un tennista dalla classe cristallina...
ma un uomo a dir poco "particolare", al punto essersi dovuto ritirare dal tennis giocato proprio per i suoi trascorsi personali più che per il malanno alla schiena (guarda caso caduto nel periodo della separazione burrascosa dalla prima moglie).
Non ha mai saputo conquistare il cuore di chi comunque lo ammirava per i suoi atteggiamenti a dir poco freddi quando non apertamente ostili...

more_horiz
1)McEnroe (primo con ampio distacco)
2)Leconte;
3)Becker;
4)Agassi;
5)Panatta;
6)Ivanisevic;
7)Borg;
8)Mecir;
9)Bertolucci (in doppio con Panatta);
10)Gerulaitis

Tra le donne, in ordine cronologico, Evert, Mandlikova, Graf, Ivanovic.

more_horiz
federer
nalbandian
agassi
sampras
safin
rafter
del potro
camporese
edberg
mc enroe

more_horiz
pink floyd ha scritto:
MCENROE  ,   dopo c'e' il vuoto

mi son piaciuti altri giocatori, ma x chi ha 'eta' x aver vissuto in diretta la carriera di mc

non gli si puo' affiancare piu' nessuno

appunto luigi.....chi ha l'eta per aver vissuto in diretta john........io per fortuna nn ce l'ho  Very Happy

more_horiz
cmq,chi nn ha messo federer nella lista dei primi dieci(a parte chi ha specificato il perche'),per me il cuore nn ce l'ha  Very Happy

more_horiz
nessuno ha citato connors, tennista che è riuscito a giocare per 25 anni vincendo più titoli nella storia open, in epoche dove i campioni non mancavano di certo.

more_horiz
e di davydenko che mi dite ? uno dei pochi che ha un bilancio positivo contro nadal. tra l'altro riusciva a fare dei colpi da rimanere a bocca aperta. poi ci sarebbe coria ma lì si parlò di doping, quindi forse non è un esempio da ammirare

more_horiz
Mc Enroe ( lo spettacolo su un campo da tennis)
Borg
Sampras
Federer
Agassi
Panatta 
Josè Luis Clerc ( il mio idolo da bambino)
Gerulaitis
Cash
Becker

more_horiz
Non lo avevo inserito.
Ma dopo oggi Stan entra e di forza nella mia lista.

Grande Stan quel rovescio mi ha emozionato oggi!

more_horiz
Stan....inseriteloooooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: